Un dilettante allo sbaraglio

Ohhh, ho dato un'occhiata adesso, su 15M e su 30M la media e' diventata rossa e l'oscillatore e' in fase di discesa, mentre su H1 e H4 i prezzi hanno chiuso sotto la media, ma non e' ancora diventata rossa, mentre l'oscillatore e' bello alto, quindi se ho ben capito il meccanismo i tempi sono maturi per lo short, giusto?

Se guardo anche io gli oscillatori mi sembrerebbe che il rimbalzo-ino sia finito...sbaglio? c'e' l'oscillatore orario e quello delle 4 ore che sembrano pronti a far danni

Ciao ragazzi
Ho sscaricato e settato i vari indicatori....
Ottimo veramente.....
Pero' non riesco a trovare il nostro indice.........
Come posso fare?
Ho la versione demo.....
Vi ringrazio in anticipo
Gio'

Ohhh, ho dato un'occhiata adesso, su 15M e su 30M la media e' diventata rossa e l'oscillatore e' in fase di discesa, mentre su H1 e H4 i prezzi hanno chiuso sotto la media, ma non e' ancora diventata rossa, mentre l'oscillatore e' bello alto, quindi se ho ben capito il meccanismo i tempi sono maturi per lo short, giusto?

sul Futse sembra tutto short, però sul Dax le cose sono messe diversamente.
Quindi fate attenzione.
Poi in apertura siamo sulla chiusura del giornaliero (19 candele da 30), quindi è probabile gap down e poi vanno a chiuderlo con la ripartenza del nuovo giornaliero, che dovremmo cercare di inquadrare rispetto ai cicli che lo contengono, per comprendere il movimento futuro.

Ultima modifica:
Oro

Siamo in area massimi, lo schaff è al massimo, potrebbe però fare un altro massimo su quella trendline a circa 1827, poi penso non abbia più scampo.
E dovrebbe scendere per alcune settimane.

Allegati

• gold.jpg
    gold.jpg
    98,1 KB · Visite: 106
Da ieri ho iniziato ad apportare qualche miglioria ai miei grafici su MT4, perchè penso di essere appena all'inizio di questa esperienza e vorrei continuare a migliorare .......
Ho aggiunto una particolare velocità che mi sembra dia segnali molto utili, uniti allo schaff e alla mm.
Ora la tengo d'occhio, poi semmai vi dirò.

Da ieri ho iniziato ad apportare qualche miglioria ai miei grafici su MT4, perchè penso di essere appena all'inizio di questa esperienza e vorrei continuare a migliorare .......
Ho aggiunto una particolare velocità che mi sembra dia segnali molto utili, uniti allo schaff e alla mm.
Ora la tengo d'occhio, poi semmai vi dirò.

bene tienici aggiornati:up::up:...lo sai che ti leggiamo con molta attenzione

Ciao ragazzi
Ho sscaricato e settato i vari indicatori....
Ottimo veramente.....
Pero' non riesco a trovare il nostro indice.........
Come posso fare?
Ho la versione demo.....
Vi ringrazio in anticipo
Gio'

ciao Gio
devi fare :

vista del mercato
click destro
mostra tutto

così compariranno tutti i prodotti trattati

bene tienici aggiornati:up::up:...lo sai che ti leggiamo con molta attenzione

la mia idea è che bastino 2-3 indicatori "giusti" e settati bene, ogni giorno ne proverò qualcuno per vedere come funziona associato agli altri.
Con il tempo, continuando a provare, si può migliorare.
Obiettivo : superare i risultati di Gann :D

Certamente vi terrò aggiornati, ho sempre reso pubblico tutto ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto