Un dilettante allo sbaraglio (8 lettori)

mototopo

Forumer storico
targhet

se posso chiedere un poss.targhet del rimb x domani,che forse e' anche quello che tutti da te attendiamo.grazie i 15600 15700 andrebbero gia' di lusso:ciao::specchio:
 

ludwigii

Forumer storico
ognuno ragioni con la sua testa, per me si sale, non si può scendere ora e i 14900 circa non li perderanno facilmente.
Attenti che il giornaliero era in chiusura con 19 barre, se non si è già chiuso si chiuderà alle 9, quindi salgono in ogni caso.
 

ludwigii

Forumer storico
E' partito un ciclo da 15 e un mensile che può essere da 20-30 giorni, ne sono passati solo 5, non credo proprio che si scende così e peggio di così per i rimanenti, prima o poi devono salire un po'. Troppo presto scendere da ora.
 

michi68

Guest
E' partito un ciclo da 15 e un mensile che può essere da 20-30 giorni, ne sono passati solo 5, non credo proprio che si scende così e peggio di così per i rimanenti, prima o poi devono salire un po'. Troppo presto scendere da ora.

e invece 2 settimane di bruschi scivoloni fino a 12.000....
 

ludwigii

Forumer storico
Dow Jones 4 ore

mi pare che l'oscillatore è là in basso anche da troppo, non è tempo di salire ?? o volete lasciarlo giù all'infinito ?
 

Allegati

  • 4 ore.jpg
    4 ore.jpg
    113 KB · Visite: 129

ludwigii

Forumer storico
Dow Jones orario

ha fatto un lingua di accumulazione, ora i prezzi stanno sopra la media mobile quindi difficile che scendano sotto quella linea rossa che fa da supporto,
oscillatore in crescita, velocità blu al minimo (siamo in zona minimi su questo time frame).

Allora si scende o si sale ?
 

Allegati

  • orario.jpg
    orario.jpg
    116,5 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Alto