Un dilettante allo sbaraglio (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Dow Jones orario

ha fatto un lingua di accumulazione, ora i prezzi stanno sopra la media mobile quindi difficile che scendano sotto quella linea rossa che fa da supporto,
oscillatore in crescita, velocità blu al minimo (siamo in zona minimi su questo time frame).

Allora si scende o si sale ?


anche io sono abbastanza convinto che non si dovrebbe ancora crollare, infatti ho parlato di b di una ABC correttiva che è per sua natura ribassista. Ho detto che penso che domattina possano chiudere il gap a 14600 e poi (spero) ripartire. Ma sono ipotesi e sapremo domani cosa farà
 

ludwigii

Forumer storico
Bene bene avevo aperto un altro short su oro a 1827, andiamo ad incassare, alla fine sono più scemi di quanto non si creda.

Avete visto appena hanno completato la lingua con un minimo uguale a quello iniziale, sono risaliti a razzo e l'oro è sceso velocemente senza motivo.
 

ludwigii

Forumer storico
Ecco qua il mio ennesimo short su gold, non scendono e li punisco ogni volta :V

Ora anzi aspetto che si scarichi quell'oscillatore, 15 min.
 

Allegati

  • 15min gold.jpg
    15min gold.jpg
    112,3 KB · Visite: 144

ludwigii

Forumer storico
Volevo farvi notare anche un accorgimento o trucchetto che accade ogni tanto, perchè lo sto vedendo prorpio ora.

Ora hanno la volontà di buttare un po' giù l'oro, si vede dall'oscillatore in basso, se ci fate caso ha un andamento con UN FLESSO (indicato dalla freccia azzurra), cioè pronto per essere schiacciato, i prezzi infatti sono già sotto la media mobile.
Ho disegnato il probabile proseguimento dell'oscillatore in giallo e le barre rosse in alto come potrebbero risultare .......
Non c'è la volontà di farlo alzare l'oscillatore.
In pratica lo alzano quel tanto che basta per schiacciarlo, facendogli così assumere quella caratteristica forma flessuosa.
Questo fa prevedere una caduta del prezzo.

Spero di essermi spiegato.

Ora vediamo se proseguirà come ho immaginato ......
 

Allegati

  • flesso.jpg
    flesso.jpg
    110,9 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
Volevo farvi notare anche un accorgimento o trucchetto che accade ogni tanto, perchè lo sto vedendo prorpio ora.

Ora hanno la volontà di buttare un po' giù l'oro, si vede dall'oscillatore in basso, se ci fate caso ha un andamento con UN FLESSO (indicato dalla freccia azzurra), cioè pronto per essere schiacciato, i prezzi infatti sono già sotto la media mobile.
Ho disegnato il probabile proseguimento dell'oscillatore in giallo e le barre rosse in alto come potrebbero risultare .......
Non c'è la volontà di farlo alzare l'oscillatore.
In pratica lo alzano quel tanto che basta per schiacciarlo, facendogli così assumere quella caratteristica forma flessuosa.
Questo fa prevedere una caduta del prezzo.

Spero di essermi spiegato.

Ora vediamo se proseguirà come ho immaginato ......

ottimo commento :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto