Un dilettante allo sbaraglio (10 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Ciao lud complimenti vivissimi per le tue analisi e di pari livello il tuo saperti esprimere e relazionarti con gli altri da vera persona umana e colta!
Se non sono troppo indiscreto in questo momento come e' la tua view?
Grazie e ciao

Grazie anche a te.
Sinceramente a parte la soddisfazione per i risultati raggiunti nell'operatività, devo dire che la cosa che più mi fa piacere è questo clima di interesse che si è creato su questo thread, non pensavo nemmeno io di riscuotere un tale interesse e non era nemmeno mia intenzione mettermi così in mostra su un forum.
Qualche analisi sì, ma non una cosa simile.

Forse è la dimostrazione che qualcosa di buono è stato fatto e che si può ancora fare, ovvero si può realmente costruire un metodo di trading valido e alla portata di tutti, senza chissà quali strumenti e senza chissà quali guru.

I vostri commenti mi hanno incitato a proseguire e a dare il massimo, probabilmente senza questo interesse e il calore che dimostrate, avrei preso la cosa in modo molto più soft.


Quanto all'analisi ho messo sopra qualcosa, sono più pessimista che mai ora.
 
Ultima modifica:

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Lud sul ns avrei due target a ribasso:

1) 13680

2) 13040

il terzo non lo metto per non spaventarmi da solo.

Adesso aspetto la chiusura settimanale per vedere se s'incastrano con i supporti del Pivot point settimanale.

Ciao Mauro.
 

ludwigii

Forumer storico
Ciao Lud sul ns avrei due target a ribasso:

1) 13680

2) 13040

il terzo non lo metto per non spaventarmi da solo.

Adesso aspetto la chiusura settimanale per vedere se s'incastrano con i supporti del Pivot point settimanale.

Ciao Mauro.

Concordo, l'unica variabile rimasta penso siano i tempi più o meno lunghi.
Penso che a quelle bassezze è inevitabile ormai andarci.

Io ho sempre pensato fin da maggio che ci si sarebbe arrivati, ma non mi aspettavo una tale accelerazione.
Diciamo che sono un po' stupito dalla performance negativa del Dax e dalla rapidità di "scioglimento" del nostro mercato.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Cmq non so voi, ma un ribasso così insistente, privo di rimbalzi, forte e prolungato non lo ricordavo, nonostante il 2008.
In questi giorni inizio ad avere paura, non per il trading, ma per il mio Paese e i risparmi miei e della famiglia, ci vedo sempre meno chiaro ......
 

fabiomc

Forumer attivo
Cmq non so voi, ma un ribasso così insistente, privo di rimbalzi, forte e prolungato non lo ricordavo, nonostante il 2008.
In questi giorni inizio ad avere paura, non per il trading, ma per il mio Paese e i risparmi miei e della famiglia, ci vedo sempre meno chiaro ......

ciao lud

effettivamente non sembra una situazione chiara..sono d'accordo sul discorso dei risparmi..sembra come avessero programmato qualcosa di grosso e ci vogliono arrivare prima possibile a quel risultato

meglio non dire quale obiettivo perchè non ci crederei nemmeno :rolleyes:
l'obiettivo del default :-?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Lud male che vada lo Stato Nazionalizza a prezzi di saldo le banche nessuno glielo può vietare ed era uno scenario che in modo sibillino aveva evocato sei mesi fa Tremorti ad una puntata di Anno Zero.

Cmq ricordarsi che qui non siamo il Giappone.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
RIMBALZO???


1313762572198ftsemibfut.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto