Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

belvedere68

Forumer storico
PER questa settimana su indice italiano 15500 e' lo spartiacque.......sopra long sotto short (ottenuto sommando min e max diviso 2).......

SOTTO 15500 siamo andati purtroppo.....per la settimana proxima ai valori attuali lo spartiacque lo potete calcolare da soli....allo stato attuale sui 15250...speriam in una inversione su quel livello in kiusura di giornata, mi sembra piu' etico un mercato long.....
 

xgil

Forumer storico
LUD intanto grazie per tutto quello che fai: volevo chiderti una cosa se puoi , io conteggio dal 11/08 ORE 1430 PATTENZA DI UN T-1 CON CHIUSURA QUESTA MATTINA ALLE 10,00 CHE FANNO 76 CANDELE DA 19 GIONALIERE DA 30 MINUTI COME CI HAI INSEGATO TU. ORA 10.00 E PARTITO UN NUOVO GIORNALIERO CHE SIA UN ( t ) o un t piu 1 questo lo sapremo in seguito. quello che chiedo se si scende subito sotto la candela delle 9.30 il prossimo t-1 viene vincolato tutto al ribasso ? grazie
 

Emax85

Forumer attivo
Ora sono flat praticamente perchè avendo sbagliato l'analisi ho bisogno di riflettere serenamente.
Non mi aspettavo un delirio simile, ad esempio l'oro pare un vero delirio oggi ...

Mi spiace, io ci ho messo il massimo impegno, purtroppo stavolta è andata così.

Ci ritroviamo fra qualche ora, ora pausa perchè quando si sbaglia così non si è sereni e nn ha senso operare in una situazione poi così estrema.


Mi aggrego agli altri a ringraziarti per quello che stai facendo...e il fatto che ti scusi o ti giustifichi fa capire la persona che sei...fuori dal comune (in senso buono naturalmente)...alla fine e' normale "sbagliare", se no non saremmo umani :)... pensa per la fiducia nelle tue analisi ieri mattina alle 9.00 ho venduto tutto anche le posizioni in loss, anche perche' in questi giorni non riesco a visionare il tutto stando sempre in giro...cosa che non avrei mai fatto di mio, se poi capitasse (uso il condizionale), che le tue analisi si rivelassero sbagliate,anche se per me la tua view la ritengo sempre piu' corretta, non ti dovresti sentire responsabile, ognuno e' responsabile dei propri investimenti ....ad ogni modo anche se sarai stufo di sentirlo grazie per quello che fai
 

doraianna

Nuovo forumer
Ciao Lud ..anch'io mi associo agli altri per ringraziarti..l'intraday é veramente estenuante e difficile sopratutto con il mercato attuale,piu' che manipolato, basti pensare alle misure straordinarie adottate dalla Consob..sei una persona piu' che valida operativamente e lo hai già dimostrato..spero di rileggerti..a presto!!:)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
1313749396ftsemib.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto