Un dilettante allo sbaraglio

Dal punto di vista delle onde, sul DAX e sullo SP500, dove la situaizone appare un po più "chiara", a me risulterebbe come un possibile scenario, un ribasso fino a lunedì (chiusura della b di 4) e poi partenza della c dii 4, rialzista a terminare per 9 o 12 settembre. A quel punto riparte il ribasso con la 5 ultima ribassista. Non so se questo può essere compatibile con una rappresentazione cilcica. Sta di fatto che in PRT guardando sul daily l'STC a me pare di si

sì tutto come prima, se salgono ancora forse incremento un altro po' lo short, per ora tutto tranquillo.
potremmo essere già a 5 di questo giornaliero che dobbiamo andare a inquadrare nel t+1

ora abbiamo gli oscillatori su tutti i time frame dalla nostra, sono tutti in alto, certo non basta, ma meglio così che in basso :D

tra l'altro la velocità sul 4 ore è al massimo possibile .....

Volevo fare una piccola precisazione sulla velocità, cioè il valore massimo possibile è tuo soggettivo perchè nulla vieta di arrivare anche a 900, adesso sul 4 ore si trova circa a 520. Quindi secondo me un pò inutile. Comunque penso che dovresti dare un'occhiata a quell'indicatore di acc. e vel. che ti ho mandato giorni fà

foo fighter

appoggio la previsione di foo.chiusura per lunedi,massimi entro 8-9 sett.chusura ultimaonda x set up 26 30 sett.foo saresti anche tu d'accordo?ciao andre:ciao::ciao:

Ciao,sp500 vedo che ha dato segnale long su 15-30-60 min.,ha negato il sell sul 4h e comincia a smuoversi verso il segnale long sul giornaliero (in giallo la mia interpretazione:D):

Allegati

• 15min.PNG
    15min.PNG
    51,3 KB · Visite: 146
  • 30min.PNG
    30min.PNG
    55,5 KB · Visite: 130
  • 1h.PNG
    1h.PNG
    50,3 KB · Visite: 117
  • 4h.PNG
    4h.PNG
    55,2 KB · Visite: 141
  • giornaliero.PNG
    giornaliero.PNG
    55,2 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
mah non sono convinto .... la mia impressione è che da qui sia tutto short e si termini l'intermedio fra 7-8 sedute, verso il 6 settembre.
Se ora si sale allora l'intermedio va chiuso a fine settembre e mi pare un po' lunghetto.
Dovrei illustrare tramite grafici i motivi ma ora nn ho proprio voglia.
Lo farò nel week end.

Effettivamente gli indici USA in questa fase sono più forzuti di quelli europei, non dimentichiamo che anche oggi DAX e Futse, nonostante il recupero del Dax, hanno chiuso negativi negando qualunque tipo di rialzo sul daily.
Quindi mi pare che di long nn ci sia ancora traccia. In america le cose stanno messe meglio effettivamente.
Poi oggi la volatilità su Eurostoxx ha fatto il suo TOP a 50 per poi ripiegare nel pomeriggio a 45, anche qua nessun segno di rialzo.

Ultima modifica:
Volevo fare una piccola precisazione sulla velocità, cioè il valore massimo possibile è tuo soggettivo perchè nulla vieta di arrivare anche a 900, adesso sul 4 ore si trova circa a 520. Quindi secondo me un pò inutile. Comunque penso che dovresti dare un'occhiata a quell'indicatore di acc. e vel. che ti ho mandato giorni fà

ok pian piano farò le prove con i tuoi indicatori, quello di Equilibrio e di Tolomeo, non c'è fretta

Users who are viewing this thread

Back
Alto