Ore 16—bernanke parla di rischi crescita ma al momento non promette un cappero a settembre però “ forse “ darà il cappero e le borse sparano al rialzo.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii se avesse promesso un fico subito facevamo + 10 %?
ciao lud
io non pensavo il $ così alto in chiusura ..
Ciao,sp500 vedo che ha dato segnale long su 15-30-60 min.,ha negato il sell sul 4h e comincia a smuoversi verso il segnale long sul giornaliero (in giallo la mia interpretazione):
Ecco, trovato !
Complimenti ... a te e al Laguerre. Non avrei mai pensato a long con Ben che spazientiva i mercati, invece si è dimostrata la lettura corretta.
Uso anche io il Laguerre da qualche giorno insieme ad altri che ho provato e dopo averne scartati alcuni, questo invece è ancora nella lista dei preferiti
probabilmente potrebbero iniziare a salire con il discorso di Bernanke verso le 16-16.30 perchè ora siamo a 15 mezzore, potrebbe essere così, stiamo a vedere, seguiamo oscillatori e medie.
Volevo fare una piccola precisazione sulla velocità, cioè il valore massimo possibile è tuo soggettivo perchè nulla vieta di arrivare anche a 900, adesso sul 4 ore si trova circa a 520. Quindi secondo me un pò inutile. Comunque penso che dovresti dare un'occhiata a quell'indicatore di acc. e vel. che ti ho mandato giorni fà