Un dilettante allo sbaraglio

Il Dow future ha fatto un doppio massimo, target 11182, là chiudo lo short aperto in serata.
Praticamente 11200 di indice circa.

ok pian piano farò le prove con i tuoi indicatori, quello di Equilibrio e di Tolomeo, non c'è fretta
Ciao Lud.....ho scaricato oggi la demo mt ed ho messo stc 8 13 7 ma la sinusoide è diversa rispetto alla tua ......dove sbaglio?
laguerre dove la trovo?......oppure c'è un link dove ci sono riassunti tutti i tuoi vari settaggi
Ciao e grazie

agli utenti del blog,se vi interessa andate su sussidiario.net e leggete articolo di mauro bottarelli del 26 agosto.auguri a tutti di b week e sperem.max tra 1-1.5 settimana giratevi short e rimaneteci per un totale e speriamo che le banche ci siano ancora

Ciao Lud.....ho scaricato oggi la demo mt ed ho messo stc 8 13 7 ma la sinusoide è diversa rispetto alla tua ......dove sbaglio?
laguerre dove la trovo?......oppure c'è un link dove ci sono riassunti tutti i tuoi vari settaggi
Ciao e grazie

Puo' essere dovuto al fatto che hai lo SchaffTrendCycle1 invece Lud utilizza lo SchaffTrendCycle (mi pare)

Ore 16—bernanke parla di rischi crescita ma al momento non promette un cappero a settembre però “ forse “ darà il cappero e le borse sparano al rialzo.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii se avesse promesso un fico subito facevamo + 10 %?

Allegati

• ScreenHunter_01 Aug. 27 06.43.gif
    ScreenHunter_01 Aug. 27 06.43.gif
    44,2 KB · Visite: 120
Ore 16—bernanke parla di rischi crescita ma al momento non promette un cappero a settembre però “ forse “ darà il cappero e le borse sparano al rialzo.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii se avesse promesso un fico subito facevamo + 10 %?

qui tutto sommato 5400 sapevamo potesse fare da supporto

Allegati

• ScreenHunter_02 Aug. 27 06.48.gif
    ScreenHunter_02 Aug. 27 06.48.gif
    44,9 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Back
Alto