Un dilettante allo sbaraglio

la regressione lineare è quella semplice
viene poi incrociata con le bande di bollinger con due settaggi differenti
la regressione incrociata in effetti non si è mai sentita :-o

il ragionamento matematico alla base non fa una grinza, una "interpola" i dati, l'altra ne misura la dispersione, per dirla grezzamente (non sono ing.) :D

siccome hai due settaggi sulle bollinger, hai due misure di probabilità diverse di azzeccarci: se cambia colore e taglia la bollinger viola, hai il 50%, se taglia la gialla, hai il 90%.. poi la sfiga ci vede comunque :-o le bollinger sono cioè una misura di errore della regressione

i settaggi sono i più disparati, io faccio fatica a capire quali usare, cambia molto anche il time frame, per cui preferisco non dire quali sono e anzi l'idea è quella di contribuire al thread di Lud e vedere se ci mette la mente lui ;)

GRASSIE

PROVO SUBITO A FARNE UNO PER MT4

:up: :mano:

x lud.pensi che da mercoledi si possa scendere o contunueranno a salire,grazie andre? il dow molto forte con dati cosi cosi,lo tengono su per il prox crash?ciao e grazie,sul tend di buck leggendolo prefigge targhet al rialzo ambiziosi.chiedevo tuo opinione.se puoi.nn vorrei che il ns essendo troppo basso ,lo faranno scendere da piu' in alto.x scendere devono farlo era solo per capire se da questa sett o dalla prossima visto che potrebbero fare ogni cosa anche contro ogni buon senso

x lud.pensi che da mercoledi si possa scendere o contunueranno a salire,grazie andre? il dow molto forte con dati cosi cosi,lo tengono su per il prox crash?ciao e grazie,sul tend di buck leggendolo prefigge targhet al rialzo ambiziosi.chiedevo tuo opinione.se puoi.nn vorrei che il ns essendo troppo basso ,lo faranno scendere da piu' in alto.x scendere devono farlo era solo per capire se da questa sett o dalla prossima visto che potrebbero fare ogni cosa anche contro ogni buon senso

Penso che abbia risposto gia' sabato sera e stamattina

emax 85

chiedevo a lud questo in quanto il dow sta aggiornando nuovi max e se secondo lui la situazione poteva essere cambiata nel frattempo :ciao::up: niente di personale buona serata

Visto che la situazione è delicata e vedo che serpeggiano molti dubbi, rifacciamo il punto della situazione.
Intanto non sto a riscrivere tutto quello già scritto dall'analisi di domenica a ieri mattina.
Riporto solo i numeri dei messaggi da tenere presenti per seguire il filo logico.

3711 a 3728 per un inquadramento generale degli intermedi
3729-3730-3731
3755-3756 velocità ai massimi su H4 e non è cambiato nulla ieri
3758 oscillatore daily al massimo ed è sempre là

e soprattutto la situazione USA illustrata a 3804, ora voglio approfondire questa con esempi simili tratti dal passato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto