x lud , dovrebbe essere corretto a questo punto,come avevo postato tempo fa, analisi era condivisa anche da foo fighter si sale fino entro il 9 sett onda 4 e correttamente si dovrebbe scendere con onda 5 fino al set up del 26,30 sett ,per ritornare a salire fino al set up 10 14 ottobre,vederndo anche xbear sul ftse mib correlandolo af ftse,eravamo troppo bassi per scendere da ora era una sensazione,visto che e' manipolato gli shortisti ci avrebbero guadagnato troppo poco.
Ecco qua lo schema che seguo è questo, che poi è lo stesso schema mostrato sugli indici USA l'altra mattina nei 5 casi, sempre schemi di chiusura annuale.
Qui indice Eustoxx oggi e nella chiusura annuale Febbraio 2003.
La similitudine mi pare evidente.
Se vogliono chiudere quel gap e arrivare così sul massimo del primo Tracy, come nel 2003, basta che lo facciano domani.
lud premetto che tu ne sai mille piu' di me .e che come giustamente dici manca la grande discesa onda 5,io sono stato flat e nn sono andato short perche ' nn posso ,lavorando seguire ogni secondo la borsa,quindi premetto che mi baso sempre sulle tue ottime analisi per poter entrare e tenere il trend in corso per qualche giorno,.l'unica cosa sono i tempi,ma visto che sono flat e che come dici scendono a brevissimo seguiro' il tuo postare per poter entrare short sul dax al momento giusto.ciao andrea e grazie per la tua disponiblita'![]()