Un dilettante allo sbaraglio

Secondo Buck cmq l'intermedio è già partito, dall' 11 Agosto credo o dal 19 forse, non so.
Gli indici hanno fatto minimi ognuno per i caxxi suoi, vedi Dax. Quindi sarebbe altro intermedio con partenza disaccoppiata.

Secondo Buck da quel che ho letto poco fa da qua mettersi short è un suicidio.

Ecco io la vedo in senso del tutto opposto, intermedio da finire e il suicidio è stare long :D

Arriverà il momento in cui ci troveremo d'accordo spero :D

Mi spiega una cosa? Io sto tranquillo scrivo quello che penso ed ho un blog e un thread dove lo faccio , non vado mai da nessuno a parlare di questo o quello che vedo io con contrapposizioni , proprio perchè sono stanco delle solite diatribe.ecc ecc
Sei già venuto di la nel thread a giudicare come devono essere gli intermedi non ti ho neanche risposto per non creare disguidi.
Hai un bel thread ,Fai analisi tue parla di cio che pensi tu e percortesia lascia perdere cio che penso io, fai conto che non esisto .
Non trovo l'utilità ogni volta e non è la prima di contrapporre una mia analisi o pensiero con cio che pensi tu.
Non credo sia cosi difficile , ti risulta per caso che io parli di te o delle tue analisi? Ti chiedo gentilmente di fare altrettanto
Leonardo:ciao:

ciao foo.ben tornato,mi sembrava come idea di lud degli spikee,molto interessante, per tirare su gli altri indici,prima della discesa.letto su cicli e gann ,se vi puo interessare l'analisi di elico 64 sul x bear e viceversa sul ns -ftse mib.come top area 16000. ,come tempistica la prox.che ne pensi .nn la trovo campata in aria:):ciao:

Potrebbero anche fare solo 1 candela come quella del 22 Luglio scorso e poi giù con un bel gap down.

Mi spiega una cosa? Io sto tranquillo scrivo quello che penso ed ho un blog e un thread dove lo faccio , non vado mai da nessuno a parlare di questo o quello che vedo io con contrapposizioni , proprio perchè sono stanco delle solite diatribe.ecc ecc
Sei già venuto di la nel thread a giudicare come devono essere gli intermedi non ti ho neanche risposto per non creare disguidi.
Hai un bel thread ,Fai analisi tue parla di cio che pensi tu e percortesia lascia perdere cio che penso io, fai conto che non esisto .
Non trovo l'utilità ogni volta e non è la prima di contrapporre una mia analisi o pensiero con cio che pensi tu.
Non credo sia cosi difficile , ti risulta per caso che io parli di te o delle tue analisi? Ti chiedo gentilmente di fare altrettanto
Leonardo:ciao:

Non c'è problema, Buck non te la prendere, sai che ti stimo, ma come mi hai detto tu in un messaggio pvt il mondo sarebbe noioso se tutti avessero la stessa idea. Non pensavo ci fosse nulla di male a riprendere quello che è il tuo pensiero attuale, mica ho insultato o scritto chissà cosa.
Ho scritto che abbiamo idee opposte e scherzavo sul fatto che prima o poi avremo la stessa idea. Tutto qua. Cmq va bene, eviterò ogni altra interconnessione.
Ciao !!

Ultima modifica:
Non c'è problema, Buck non te la prendere, sai che ti stimo, ma come mi hai detto tu in un messaggio pvt il mondo sarebbe noioso se tutti avessero la stessa idea. Non pensavo ci fosse nulla di male a riprendere quello che è il tuo pensiero attuale, mica ho insultato o scritto chissà cosa.
Ho scritto che abbiamo idee opposte e scherzavo sul fatto che prima o poi avremo la stessa idea. Tutto qua. Cmq va bene, eviterò ogni altra interconnessione.
Ciao !!

......complimenti, sei un "signore"..........:up:

x lud.sai lud ,forse sono piu bastardi,,puo' nn influire,pero' i krukki decideranno il 7 se e' costituzionale o meno dare gli aiutini ai piigs e fino ad allora ci terranno in ballo,

Ciao !!

......complimenti, sei un "signore"..........:up:

:up::up::up:

ciao fabio.vedi sono saliti subito oggi ,poi scendono,poi risalgono. io sto flat fino alla prox.sento lud e foo se passando i giorni si potra' capire meglio i tempi piu giusti per una entrato short o il piu' vicino possibile alla inversionbne del trend.come sempre una conferma da lud

Users who are viewing this thread

Back
Alto