Un dilettante allo sbaraglio

Visto che siamo a 8 mezzore è probabile che il minimo venga fatto verso l'orario di apertura degli USA, con future negativi, aprono negativi e poi pian piano iniziano il recupero, ma possono chiudere negativi oggi in serata, ma meno peggio dell'apertura diciamo.

Il supporto su tutti e tre gli indici è sulla media mobile rossa, per chi ha visto ancora i miei grafici su PRT, è una ponderata 10.
Poi basta mettere un grafico con chiusure e nn candele e si vede bene che a quell'altezza passa il supporto più vicino dato dai prezzi oltre che dalla media.
Quei 3 target derivano da questa osservazione, ora nn ho voglia di inserire grafici.

Buongiorno
quindi consigli di chiudere gli short aperti in attesa di sviluppi vicino ad area 15150 del fetuso, corretto?

Nel pomeriggio ci sono importanti dati usa, magari il minimo potrebbe essere in quell'area ...

Buongiorno
quindi consigli di chiudere gli short aperti in attesa di sviluppi vicino ad area 15150 del fetuso, corretto?

Nel pomeriggio ci sono importanti dati usa, magari il minimo potrebbe essere in quell'area ...

Esatto, oggi lasciar correre lo short fino all'area 15150 da raggiungersi preferibilmente nel primo pomeriggio.
Contando si direbbe le 14.30, ma gli USA molto probabilmente faranno una giornata negativa oggi. Ma poi magari in serata miglioreranno e spingeranno per una ripartenza dei nostri.
Questa è la cosa più probabile, poi difficile azzeccare tutto.

Tenete conto che questi movimenti contano come il 2 di PIKKE, nel contesto generale. Il piatto forte non è questo.
Sul piatto forte ci sarà da fare i soldi se correttamente individuato.

Ultima modifica:
Esatto, oggi lasciar correre lo short fino all'area 15150 da raggiungersi preferibilmente nel primo pomeriggio.
Contando si direbbe le 14.30, ma gli USA molto probabilmente faranno una giornata negativa oggi. Ma poi magari in serata miglioreranno e spingeranno per una ripartenza dei nostri.

Tenete conto che questi movimenti contano come il 2 di PIKKE, nel contesto generale. Il piatto forte non è questo.

Metti curiosita' :D

Certamente o saremmo tutti ricchi e benestanti :lol:
Spero di recuperare qualcosa da quella put e che i MM non facciano i bastardi come al solito ... :sad:

PS: ma se arriviamo a 15150 prima delle 14.30 e/o apertura usa, suggerisci di chiudere comunque o di provare a lasciar correre per magari 15000/14950 ??

Ultima modifica:
Livelli tutti poco affidabili oggi.

Senza voler togliere nulla a Lud il cui impegno è ammirevole vada un mio grazie alla Signora Scotti che con tempismo unico chiedeva se tutti corti nel momento in cui dax da 5865 scendeva a 5745. Grazie Signora intervenga più spesso.

ho difficoltà al aprire forum --cmq occhio stoxx i livelli funzionano----
ma 2294 non deve essere superato----

ma opero sul minuto e non ho capacità a scrivere in tempo reale o proizioni----x altro seguo pure titoli--a dopo

Però stavo guardando il gap che abbiamo sotto sui vari indici, potrebbe anche essere che in poco tempo vanno a chiuderlo, diciamo oggi e domani ad esempio. E poi salgono a chiudere l'altro sopra.
Facciamo attenzione.

5675-5680 primo supporto Dax. poi vediamo. vediamo se ci arrivano entro mezzora, cioè entro metà giornata. Io conto così.

Quindi se fra poco ci arrivano riprenderò le coperture long, cioè mi metto FLAT. e aspetto il rimbalzo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto