Un dilettante allo sbaraglio

Negli anni a venire effettivamente come da alcuni e anche da me è stato indicato il target finale del ribasso del Futsemib penso che sarà circa 7000 punti e sull'Eurostoxx quota 1100.
Torna anche questo dalle nuove osservazioni. Ma ovviamente c'è tempo, avremo 2 anni per parlarne :D

ci sarà la doppia recessione è il Dow tornerà entro 2 anni a 6000 punti, per la gioia di quelli che lo volevano in quelle zone

lascia stare noi europei che siamo masochisti(vedi trichet che alza i tassi) ma i cani lascerebbero andare a 6000 il dow?
mi faccio 1 post-it

lascia stare noi europei che siamo masochisti(vedi trichet che alza i tassi) ma i cani lascerebbero andare a 6000 il dow?
mi faccio 1 post-it

beh ora non so se saranno 5000 6000 o 7000 ma da quelle parti là, non prendere alla lettera, ma il percorso per me è inevitabile.
potrebbe anche essere che siano trascinati giu dai problemi europei che si accentueranno.

invece i 7000 sul Futse e i 1100-1200 sullo Stoxx, su questo ci giurerei.

Ultima modifica:
buongiorno,
eh di solito queste "rivelazioni" mi vengono durante la notte :lol:
c'è chi durante la notte fa altro ... e chi si spacca la testa con la borsa :lol:

Sai credo di conoscere un tantino la tua forma mentis ingegneristica ... non si molla fino a che non si domina il processo ... questo è uno di quei processi che è quasi impossibile dominare ... esattamente per questo motivo coinvolge ed appassiona:)

P.S.

A livelllo macro i tuoi target sono realistici .... e secondo me mancano meno di due anni ... una volta innescato, l'evento sarà violento e rapido

Ultima modifica:
grande e ben tornato.sapevo che nn ci avresti mollato,un faro per tutti,attendo con ansia la tua view.oggi sul ftse se rintraccia come sul dax puo' essere corretto di breve ,cioe qualche giorno rientrare long,se con la solita cortesia secondo te un supporto sul ftse per rientrare long.ben tornato alla grande

Sai credo di conoscere un tantino la tua forma mentis ingegneristica ... non si molla fino a che non si domina il processo ... questo è uno di quei processi che è quasi impossibile dominare ... esattamente per questo motivo coinvolge ed appassiona:)

hai ragione, sono proprio d'accordo, chi mi ha seguito sa che l'ho scritto più volte, per me è una SFIDA INTELLETTUALE, ancor prima che un metodo di guadagno (o più facilmente di PERDITA :lol:).
QUindi effettivamente andare a scoprire qual è la struttura logico-matematica del mercato è una sfida affascinante e appassionante.
Poi per chi è stato abituato a vedere la struttura logica delle cose, penso a discipline ingegneristiche, come fisica e tutte le sue applicazioni, diventa una specie di "variazione sul tema".

grande e ben tornato.sapevo che nn ci avresti mollato,un faro per tutti,attendo con ansia la tua view.oggi sul ftse se rintraccia come sul dax puo' essere corretto di breve ,cioe qualche giorno rientrare long,se con la solita cortesia secondo te un supporto sul ftse per rientrare long.ben tornato alla grande

ciao guarda sono persino emozionato, perchè ho visto delle cose davvero FORMIDABILI, ne vedremo delle belle nei prossimi mesi.

Il Futse oggi dovrebbe fare un minimo dalle parti di 15150-15200. Ma attenzione ad essere veloci a prenderlo, perchè è occasione per longare, SUL BREVE.

Il TARGET a rialzo è 16100-16200 circa, prossima settimana o anche per il 20 settembre.

Ultima modifica:
fut dax

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 01 07.33.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 01 07.33.gif
    38,7 KB · Visite: 109

Livelli tutti poco affidabili oggi.

Senza voler togliere nulla a Lud il cui impegno è ammirevole vada un mio grazie alla Signora Scotti che con tempismo unico chiedeva se tutti corti nel momento in cui dax da 5865 scendeva a 5745. Grazie Signora intervenga più spesso.

Allegati

• ScreenHunter_02 Sep. 01 07.40.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 01 07.40.gif
    33,6 KB · Visite: 127
AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO NELLO SHORT.

Sul ribasso di oggi, i target li ho dati sopra per i 3 indici, approfittatene per mettervi long o quantomeno FLAT, il ribasso è al momento rimandato e non voglio dire nulla di più.
Attenzione che nelle prossime sedute e nelle prossime settimane il Dax arriverà tranquillamente a 6000 punti, il Futse a 16200 e il Dow può salire ulteriormente.

Quindi, visto che mi sento responsabile perchè alcuni mi hanno seguito, ora la mia convinzione è che la cosa migliore è sul ribasso odierno METTERSI FLAT, cioè per chi come me può comperare delle posizioni OPPOSTE A QUELLE SHORT. CONGELATE LE VOSTRE PERDITE. Sarete ripagati AMPIAMENTE con gli interessi.

Ultima modifica:
Quindi io ora sono short su Dow e su Dax, ho tolto le varie coperture per oggi, aspetto un minimo per longare o RI-FLATTARE, a questi livelli :

Dax : supporto a 5680
Futse : supporto a 15150
Dow : supporto a 11420

Appena e SE arrivano lì in giornata, mi metto subito flat o poco long.

perchè poi andremo a formare un massimo la prox settimana a livello 16000-16200, chiude il LAP a 15850, Dax chiude il LAP di cui s'è parlato e arriva a 6000 almeno, forse più, Dow non so, salirà ulteriormente.

Quindi HO CAMBIATO IDEA, PER IL MOMENTO.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto