ciao ludwiig, il 7 agosto ho postato questo mensile sp500, oggi a fine mese lo ripropongo e mi dice che il long stop mensile ha tenuto, infatti chiudendo il mese a 1219 rimanendo sopra i pallini che rimangono verdi a 1210, per ora pericolo scampato sembra...poi chi vivra' vedra'...buona notte.....![]()
non ci tenere sulle spine![]()
non ci tenere sulle spine![]()
Non è una intromissione, sei benvenuto in un thread pubblico.
Seguendo questa logica non capisco perchè la lingua la dovremmo pensare tutta in discesa (strano come concetto di lingua, io la lingua la penso come una cosa che parte da un livello e che torna circa sullo stesso livello), e piuttosto non possiamo farla ora, cioè ciò che è partito l'11 Agosto essere lingua propedeutica alla ripartenza dell'annuale.
Come poi molte volte è stato fatto in passato (esempio Febbraio-Marzo 2008).
A me pare una forzatura, forse a te sembrerà una forzatura il mio modo di pensare. C'est la vie.
Buonasera, bell'avatar !
Buongiorno
esatto!...ciò che affermi è corretto, infatti la lingua si completerà con il raggiungimento di area 17400pt indice, ovvero il bottom del 12Lug scorso.
Entro quando?!?
Mi verrebbe da ipotizzare tra la fine di Settembre/prima decade di Ottobre....
Diciamo che è un'ipotesi....diamogli tempo....
Ci si becca tra una "mesata", e se non mi farò vivo mi troverai quì http://www.investireoggi.it/forum/2383861-post526.html oppure al blog di cui alla firma.
![]()
ok lud allora entrerò subito a mediare bear
poi attenderò il ritraccio a 15200/100 e venderò e mi metterò long
è corretto ?