Un dilettante allo sbaraglio

ciao guarda sono persino emozionato, perchè ho visto delle cose davvero FORMIDABILI, ne vedremo delle belle nei prossimi mesi.

Il Futse oggi dovrebbe fare un minimo dalle parti di 15150-15200. Ma attenzione ad essere veloci a prenderlo, perchè è occasione per longare, SUL BREVE.

Il TARGET a rialzo è 16100-16200 circa, prossima settimana o anche per il 20 settembre.

Stamattina avevi centrato la previsione:)

Scusa se approfitto della tua gentilezza, per il Dax è lo stesso ?

Nn so' se ho capito, ma se ti riferisci alle date no. Ho postato da ieri la situazione sul dax, il daily e' long da lunedi per rottura up del setup di venerdi 26/08, poi con la rottura di 5777 anche il settimanale e' up. Prox daily sul dax 5/9.:)

Ma che roba che si deve vedere.....
Indice ISM a 50,6 rispetto alle attese di 48,8...
E questi si sparano 360 pti di indice in poco più di un minuto :rolleyes:
E' un delirio...

Stamattina avevi centrato la previsione:)

eh no non c'è arrivato come mi aspettavo a 15150, ma ci arriva nelle prossime giornate. Vogliono andare a chiudere quel LAP a 15900, per questo il Futse non scende.
Il Dax invece non credo che lo chiuderà ora, lo chiuderà più avanti.

Ora ho notato che il Dax ha vincolato a ribasso questo giornaliero, il giornaliero se non ho contato male è infatti partito sulla candela delle 14.30, come da previsione di stamattina e ora siamo alla 5.
Ma il Dax ha rotto il punto di inizio, quindi dovrà scendere per forza.
Quindi me ne frego del LAP che ha e sto short.

il movimento ribassista odierno du eurodollar sembra confortare la tua analisi Lud. Che lo spike (ridicolo) sui dati delle 16 funga da acchiappastop sul max del mensile?

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto