il cartomante
Forumer storico
numeri da circo anche oggi ....
ragazzi abbiamo scherzato una mezzoretta, siamo tornati punto e a capo![]()
Lwwd secondo me una chiusura sotto i 15600 sarebbe un fuoco di paglia
numeri da circo anche oggi ....
ragazzi abbiamo scherzato una mezzoretta, siamo tornati punto e a capo![]()
......mica tanto! Fatto max sul Dow qlk e' successo, quindi da domani la barra di oggi ci dira' la direzione, sottolineo ancora che e' solo un daily.
Grazie, tu richiamaci all'ordine e alle leggi della tecnica.
Che altrimenti ci facciamo prendere dalle emozioni![]()
Ok allora io proseguo con le fantasticherie ......
Il Dax per me andrà a fare un minimo il giorno 5 settembre, giornata di setup wdgianniana, perchè a differenza degli altri indici ha un minimo fatto il giorno 19 Agosto, quindi da là farà un T+1 o quindicinale corto da 12 giorni.
Gli altri indici invece stanno facendo un altro percorso, Eurostoxx e Futse hanno un minimo l' 11 e il 26 Agosto e quello è un primo T+1 da 11-12 giorni.
Ecco perchè oggi sono forti e stanno andando a chiudere quel LAP, stoxx l'ha chiuso al millimetro oggi, Futse lo chiuderà probabilmente domani.
Il Dax secondo me andrà a chiuderlo in seguito, quando gli USA faranno l'ultima oscillazione a rialzo più avanti.
Non credo che Dax ce la faccia ora ad arrivare a 5950, considerando anche che questo giornaliero è vincolato al ribasso.
Perchè il giornaliero è vincolato a ribasso ?
Io conto il precedente giornaliero dalle 14 del 31.08 alle 14.30 di oggi.
Il giornaliero in corso è partito alle 14.30 appunto o alle 14, a quota 5680, quota che è stata poco dopo rotta a ribasso, e poi è salito a fare lo spike, ma essendo il livello inziiale stato rotto, alla fine dovrà tornare sotto quel livello anche se salisse in mezzo.
Quindi giornaliero vincolato.
Correggetemi se sbaglio, contate su![]()
Adesso che succede .... finita la droga??
O ennesima finta di discesa usa per poi partire quando noi siamo chiusi??