Un dilettante allo sbaraglio

penso che ha tutti interessi il dax e un tuo conteggio puntuale x fine sett,x il momento.banale da dirsi ma e' la verita' e se il ribasso possa seguire le traccie come tempo del ns ftse mib. di cui conosco molto bene i tempi.cioe' set up del 5-9 sett di max e a scendere ribasso set up 26.30 sett. in anticipo grazie per l attenzione

penso che ha tutti interessi il dax e un tuo conteggio puntuale x fine sett,x il momento.banale da dirsi ma e' la verita' e se il ribasso possa seguire le traccie come tempo del ns ftse mib. di cui conosco molto bene i tempi.cioe' set up del 5-9 sett di max e a scendere ribasso set up 26.30 sett. in anticipo grazie per l attenzione

leggi il messaggio 4272

il Dax è sfasato rispetto agli altri indici europei.

Considera che il cw put scade il 19/09 ... e dovrò liberarmene molto prima ... max 8-9 di settembre perchè sarà carta straccia ... e quindi se non crolla subito a strapiombo mi sa che sono già bello che rovinato ..... :-R

Che strike ha? 14.000? è di tipo europeo o americano?

A prezzo di carta straccia, potrebbe essere un buon investimento prenderlo l'ultimo giorno di contrattazione ... in 5 giorni di questi tempi l'indice può tranquillamente scendere anche di 2000 punti

Ultima modifica:

ho un target molto basso per il Dax, ma non sono sicuro, devo riguardare con calma, sarebbe 4200-4500 a seconda dei metodi impiegati.
Ma devo guardare meglio.

sei molto ottimista sul dax...uuuummmm se cambi il 2 col 4 forse siamo d'accordo :rolleyes:

questo è il target per il 15 novembre ..... non il target finale :D
il target finale lo devo ancora cercare

c'è la trendline che passa per i minimi notevoli del 2003 e del 2009, potrebbe benissimo arrivarci, se lo trattano a leva x3 x4 come il Futsemib.
il Dax degli ultimi tempi è un'altra cosa dal Dax che abbiamo conosciuto prima.

Ultima modifica:
dax

lud mi metti un grosso dubbio ,mi aiuti a capire,la discesa che avrei sul nostrano x il 26.30 sett,con minimi intermedi e nn per fine novembre,il dax nn lo seguira' e si comportera' diversamente,perche se noi si scende e il dax no? giro al rialzo? veramente se cosi fosse , mi servirebbe il tuo aiuto ,in quanto nn avrei un confronto valido per aprire lo short,quindi se si puo' shortare eurostoxx e chiedo a te se si puo', se almeno eurostoxx si dovrebbe comportare come noi o anche lui e' decorrelato? ciao andrea:)

lud mi metti un grosso dubbio ,mi aiuti a capire,la discesa che avrei sul nostrano x il 26.30 sett,con minimi intermedi e nn per fine novembre,il dax nn lo seguira' e si comportera' diversamente,perche se noi si scende e il dax no? giro al rialzo? veramente se cosi fosse , mi servirebbe il tuo aiuto ,in quanto nn avrei un confronto valido per aprire lo short,quindi se si puo' shortare eurostoxx e chiedo a te se si puo', se almeno eurostoxx si dovrebbe comportare come noi o anche lui e' decorrelato? ciao andrea:)

non so che hai capito, il Dax è solo sfasato di qualche giorno rispetto agli altri, avendo fatto un minimo al 19 al posto che all' 11, ma per il resto segue lo stesso percorso degli altri sul medio termine.
ciao

help

allora mi serve il tuo aiuto per il timing per lo short da mantenere con tranquillita x diversi giorni,nn avendo come te la possbilita' di tradare intraday.:help:

buonasera per me state attenti perche state avendo un abbaglio
si sale e di brutto stanno solo consolidando

Users who are viewing this thread

Back
Alto