Un dilettante allo sbaraglio

forse ti ho infastidito-se così fosse mi scuso- cmq mentre ho visto che sei corto da 5614-5618---non capisco macro e mini a quanto corrispondono--

alla prossima

non c'è problema, ma visto che me li avevano chiesti poco fa, ti ho rimandato a quel messaggio

mini lotto corrisponde a 0,10 di un contratto quindi ogni punto di Dax sono 2,5 euro come dicevi
micro lotto corrisponde a 0.01 di contratto quindi ogni punto di Dax sono 0.25 euro

per la cronaca ho acquistato 0,02 e 0,02 nelle due occasioni, quindi al momento su questa operazione perdo 25 euro x 2

Con tutto il rispetto,

sei short di breve, medio e lungo e rischi così sul brevissimo?

Hai valutato se il gioco vale la candela?

Su sp siamo sulla 18a candela daily con max fatto sulla 16a, come sono statisticamente le candele 18, 19, 20, 21, 22......?

P.S. se ritieni fastidiose/offensive queste mie osservazioni/domande ignorale pure...:)

rispondo a tutto e a tutti, ma una certa insistenza può anche risultare fastidiosa.
Sei convinto che sbaglio, mettiti al contrario e guadagna e lascia ch'io pianga (famosa aria d'opera di Haendel :D).

Io credo ad un ultimo rialzo-rimbalzo prima delle giornate di cui parli moderatamente ribassiste tra molti alti e bassi, la mia posizione long è molto modesta. Mi pare che l'ho scritto, quando sono entrato ho scritto un piccolo long o un longhino.

Io da qui non vedo nessun tracollo. Se voi lo vedete mettetevi short e sarete contenti.
Poi l'ho scritto da stamattina alle 8 che la situazione è un po' ambigua.
Ciao

non c'è problema, ma visto che me li avevano chiesti poco fa, ti ho rimandato a quel messaggio

mini lotto corrisponde a 0,10 di un contratto quindi ogni punto di Dax sono 2,5 euro come dicevi
micro lotto corrisponde a 0.01 di contratto quindi ogni punto di Dax sono 0.25 euro

per la cronaca ho acquistato 0,02 e 0,02 nelle due occasioni, quindi al momento su questa operazione perdo 25 euro x 2

Sai cosè ? invidio la tua serenità --volevo capire fino in fondo da dove arrivava-- avrei concluso 90% capacità tecniche--5 % carattere---5 % esposizione

Con tutto il rispetto,

sei short di breve, medio e lungo e rischi così sul brevissimo?

Hai valutato se il gioco vale la candela?

Su sp siamo sulla 18a candela daily con max fatto sulla 16a, come sono statisticamente le candele 18, 19, 20, 21, 22......?

P.S. se ritieni fastidiose/offensive queste mie osservazioni/domande ignorale pure...:)

rischio così sul brevissimo, perchè se uno non è cieco il trend di brevissimo è long ad esempio sul Futse e a casa mia si segue il trend, io sono posizionato perfettamente con il trend

il trend è long di brevissimo, e short sul resto. O NO ?

ciao Lud buongiorno a te e a tutti....
azz...io su ig market microlotto da 0.01 corrisponde 1€ a tick...

cenni di salita ?

Allegati

• ScreenHunter_02 Sep. 02 13.20.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 02 13.20.gif
    35,7 KB · Visite: 293

Users who are viewing this thread

Back
Alto