cheche
Banned
è lungo sul dax lud, non facciamo confusione dai.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vero è ---mi scuso 2 volte-- ok?
sono troppo sistratto
è lungo sul dax lud, non facciamo confusione dai.
Con tutto il rispetto,
sei short di breve, medio e lungo e rischi così sul brevissimo?
Hai valutato se il gioco vale la candela?
Su sp siamo sulla 18a candela daily con max fatto sulla 16a, come sono statisticamente le candele 18, 19, 20, 21, 22......?
P.S. se ritieni fastidiose/offensive queste mie osservazioni/domande ignorale pure...![]()
non c'è problema, ma visto che me li avevano chiesti poco fa, ti ho rimandato a quel messaggio
mini lotto corrisponde a 0,10 di un contratto quindi ogni punto di Dax sono 2,5 euro come dicevi
micro lotto corrisponde a 0.01 di contratto quindi ogni punto di Dax sono 0.25 euro
per la cronaca ho acquistato 0,02 e 0,02 nelle due occasioni, quindi al momento su questa operazione perdo 25 euro x 2
Con tutto il rispetto,
sei short di breve, medio e lungo e rischi così sul brevissimo?
Hai valutato se il gioco vale la candela?
Su sp siamo sulla 18a candela daily con max fatto sulla 16a, come sono statisticamente le candele 18, 19, 20, 21, 22......?
P.S. se ritieni fastidiose/offensive queste mie osservazioni/domande ignorale pure...![]()
rischio così sul brevissimo, perchè se uno non è cieco il trend di brevissimo è long ad esempio sul Futse e a casa mia si segue il trend, io sono posizionato perfettamente con il trend
il trend è long di brevissimo, e short sul resto. O NO ?

non c'è problema, ma visto che me li avevano chiesti poco fa, ti ho rimandato a quel messaggio
mini lotto corrisponde a 0,10 di un contratto quindi ogni punto di Dax sono 2,5 euro come dicevi
micro lotto corrisponde a 0.01 di contratto quindi ogni punto di Dax sono 0.25 euro
per la cronaca ho acquistato 0,02 e 0,02 nelle due occasioni, quindi al momento su questa operazione perdo 25 euro x 2
Sai cosè ? invidio la tua serenità --volevo capire fino in fondo da dove arrivava-- avrei concluso 90% capacità tecniche--5 % carattere---5 % esposizione