Un dilettante allo sbaraglio

Cmq sia chiaro non è che sono contro lo short, è solo che prima di mettermi short del tutto voglio essere sicuro, perchè di posizioni short ne ho parecchie aperte più in basso.
Mi sembrerebbe strano che da qui non salissero e fosse tutto short.
Se da qui vanno a scaricare l'oscillatore daily che si trova al massimo e scendono sempre allora si potrebbe pensare che l'intermedio non è ancora partito e andiamo a chiudere il vecchio precipitando 7 giorni.

Ultima modifica:
Siamo a -4%

che si dice ?? :D

Allegati

• 181710_184944428208845_179235805446374_376662_2319502_n.jpg
    181710_184944428208845_179235805446374_376662_2319502_n.jpg
    31,3 KB · Visite: 514
Siamo a -4%

che si dice ?? :D

hai venduto la PUT ?
attento che se vogliono salgono veloci a 16000 a chiudere i gap, prima di tornare giu

se stasera wall street recupera o addirittura annulla le perdite lunedì saliamo forte e martedì sull'attesa dei discorsi di Obama si sale pure e poi mercoledì vendite sulle notizie

Ultima modifica:
hai venduto la PUT ?
attento che se vogliono salgono veloci a 16000 a chiudere i gap, prima di tornare giu

se stasera wall street recupera o addirittura annulla le perdite lunedì saliamo forte e martedì sull'attesa dei discorsi di Obama si sale pure e poi mercoledì vendite sulle notizie

si, si ho chiuso ... ormai quella put ... puzzava! I MM facevano quello che volevano ... Ho recuperato un bel pò, ma poi il trilling stop che avevo messo è entrato. Non ho beccato il massimo, ma diciamo che va bene ... un pò di perdita l'ho recuperata! :sad:

Questo week-end si studia un pò e poi magari lunedì se i mercati si svegliano bene un pensierino ad un mini long su unicredit mi stuzzica ...
Per ora un saluto a tutti!

Ora la situazione è davvero CRIPTICA, tutto dipende dal fatto che l'intermedio sia partito o non sia partito.
Se è partito so com'è la strada : STRADA 1, se non è partito so com'è la strada : STRADA 2.
Ma al momento mi è difficile capire se è partito o no.

Se l'intermedio non è partito da qui scendono e basta per 7-10 sedute e lo terminano e poi si riparte.
Se l'intermedio e' partito non possono scendere più di tanto ora, devono reggere almeno un po' ancora.

Quindi già dal comportamento delle prossime sedute si capirà qualcosa di più.
Prossimi giorni faccio una bella analisi delle varie possibilità e percorsi.

Ultima modifica:
Ora la situazione è davvero CRIPTICA, tutto dipende dal fatto che l'intermedio sia partito o non sia partito.
Se è partito so com'è la strada : STRADA 1, se non è partito so com'è la strada : STRADA 2.
Ma al momento mi è difficile capire se è partito o no.

Se l'intermedio non è partito da qui scendono e basta per 7-10 sedute e lo terminano e poi si riparte.
Se l'intermedio e' partito non possono scendere più di tanto ora, devono reggere almeno un po' ancora.

Quindi già dal comportamento delle prossime sedute si capirà qualcosa di più.
Prossimi giorni faccio una bella analisi delle varie possibilità e percorsi.

tienici aggiornati ok?

io sempre un po long su dax, cioe' ho 3 long e due short....;)

Il percorso a cui penso, seguendo gli schemi del passato (quelli postati ieri mattina), sarebbe :

- minimo fra 6 sedute contando a partire da oggi compresa
- massimo dopo 3 sedute
- minimo dopo altre 6 sedute

Il tutto ci porterebbe nei pressi del 20 Settembre.

cacchio lud...
forse è roba vecchia
ma avevi postato questa prospettiva il 31 agosto

..parrebbe confermata al momento

son riusciti a confonderti..?

cacchio lud...
forse è roba vecchia
ma avevi postato questa prospettiva il 31 agosto

..parrebbe confermata al momento

son riusciti a confonderti..?

ti spiego.
fino a qualche giorno fa questa era la strada a cui pensavo, questa è la strada con INTERMEDIO NON INIZIATO

poi però in questi giorni ho letto commeti di persone che davano per partito l'intermedio allora ho iniziato a pensare a questa possibilità e .. mi si sono aperte nuove strade, molto interessanti, quindi STRADA CON INTERMEDIO INIZIATO

ora con la debolezza odierna l'ago della bilancia sembra spostarsi nuovamente sull'ipotesi vecchia.

A che punto siamo ? :lol:

A mio avviso siamo nella zona dell'abbattimento e disperazione, ma di certezze non ce ne sono ... :rolleyes:
Bisognerebbe comprare ed incrementare .... sempre che non siamo (nuovamente) nella zona della "depressione"!

E chi ci capisce più .... io sono sempre in zona "nausea profonda" :sad:

Allegati

• Ciclo del mercato.jpg
    Ciclo del mercato.jpg
    208,6 KB · Visite: 549

Users who are viewing this thread

Back
Alto