Un dilettante allo sbaraglio

A che punto siamo ? :lol:

A mio avviso siamo nella zona dell'abbattimento e disperazione, ma di certezze non ce ne sono ... :rolleyes:
Bisognerebbe comprare ed incrementare .... sempre che non siamo (nuovamente) nella zona della "depressione"!

E chi ci capisce più .... io sono sempre in zona "nausea profonda" :sad:

esatto, siamo solo a depression :mmmm:

Guardando il dax e SP500 mi sono fatto l'idea che per ora non scendiamo. O gi appoggiamo sulla trend o facciamo il minimo precedente all'incirca. Se onda 4 dura come la 2 precedente dovremmo arrivare al 12 settembre per formare la spalla destra del HS della discesa e inizio della 5 finale (di questa prima tornata)...

forse la verita' e che nessuno sa piu cosa pensare e dove andare e certezze nessuna sui tempi.sempre flat in attesa che lud riesca a capire la strada x la prox settimane.su tutti i 3d di investire oggi penso mille pensieri e mille strade , e giusto cosi' ma la confusione regna e nessuno sa cosa fare e dove andare. perche' spesso i dubbi ti bloccano.attendo lud per sapere . speriamo che almeno lui abbia ora chiaro dove andremo

sembra che la prima ipotesi di lud sia corretta,se incominciano da ora il minimo entro per il 20 sett,se rimbalzano la prox allora 26-30.ciao andrea.mi spiace solo che avevo unos hort con etf a leva sul dax e lo chiuso presto

Stavo ricontrollando un po' tutto.
Secondo me la settimana decisiva è la prossima.

Le alternative cicliche a disposizione secondo me sono le seguenti :

1. questo ultimo mensile fa parte del vecchio intermedio
2. questo ultimo mensile è un mensile di raccordo o cosiddetta "lingua", prima della
partenza dell'annuale
3. è partito un nuovo intermedio e questo è il primo mensile

Per capire in quale caso ricadiamo penso che si vedrà dal comportamento della prossima settimana.
A seconda di quale dei tre casi, il percorso è piuttosto semplice da individuare. In realtà per i casi 1 e 2 il percorso è simile.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto