Un dilettante allo sbaraglio

.
.
Scusa dell'assillo, torno silenzioso lettore.
Buon lavoro!

Nessun assilo, grazie x la partecipazione, è un piacere rispondere a una persona come te.

Ora la questione è vedere se è partito un ultimo 2 giorni che concluderebbe il Tracy da 8 giorni al posto che 6 oppure se è proprio partito il Tracy nuovo da 6-8 giorni.

Ultima modifica:
Due minuti fa ho avuto la netta sensazione che la volatilità sia diminuita improvvisamente e drasticamente, stiamo a vedere se era una sensazione giusta o no.
Si vede proprio ad occhio guardando IGMarket.

Si è proprio visto ad occhio senza alcun grafico che è cambiato qualcosa, questa cosa me la ricorderò.
Da un'attività frenetica si è passati a un'attività più tranquilla.
Ora vediamo se procedono.

Nessun assilo, grazie x la partecipazione, è un piacere rispondere a una persona come te.

Ora la questione è vedere se è partito un ultimo 2 giorni che concluderebbe il Tracy oppure se è proprio partito il Tracy nuovo o 8 giorni.
.
.
No, no....è chiarissimo il problema. Hai impiegato molto tempo a descrivere la situazione che penso tutti abbiano inquadrato il dilemma.

Mi mancava di capire se il lvl della res 14700 era forte o meno....dai, seguiamo e ci riaggiorniamo più avanti.

:)

Citazione:
Originalmente inviato da ludwigii
numeri da circo anche oggi ....

ragazzi abbiamo scherzato una mezzoretta, siamo tornati punto e a capo :D

......mica tanto! Fatto max sul Dow qlk e' successo, quindi da domani la barra di oggi ci dira' la direzione, sottolineo ancora che e' solo un daily.

Buongiorno a tutti.

dax setup weekly: 18-22/07 rotto in outside ribassista e si e' visto :) 16-19/08 e 22-26/08. Generato perche' e' stato battuto un minimo in un settimana di setup, tra l'altro l'angolo mensile transita a 5380, ma nn ancora confermato manca la rottura up del top dell'ultimo setup settimanale 5790 con un po' di tolleranza. Daily long. Questa e' oggettivita' almeno per la tecnica che seguo, il tifo e' altro.

Oggi come detto e' setup daily.

Citazione:
Originalmente inviato da ludwigii
numeri da circo anche oggi ....

ragazzi abbiamo scherzato una mezzoretta, siamo tornati punto e a capo :D

......mica tanto! Fatto max sul Dow qlk e' successo, quindi da domani la barra di oggi ci dira' la direzione, sottolineo ancora che e' solo un daily.

Buongiorno a tutti.

Buongiorno a te.
CI vuoi dire che la barra daily rotta al ribasso ha fatto il suo effetto e oggi anche per il Dax è giornata di setup se non ricordo male, peccato che ho fatto il contrario di quel che avevo detto in un primo tempo.
Perchè mi aspettavo massimi in questa settimana. Ma la settimana è appena iniziata ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto