Un dilettante allo sbaraglio

Due minuti fa ho avuto la netta sensazione che la volatilità sia diminuita improvvisamente e drasticamente, stiamo a vedere se era una sensazione giusta o no.
Si vede proprio ad occhio guardando IGMarket.
.
.
Perciò si va verso una conferma della road map tracciata o stravolgimento?
Scusami ma sono intontito più del solito..

.
.
Scusa dell'assillo, torno silenzioso lettore.
Buon lavoro!

Nessun assilo, grazie x la partecipazione, è un piacere rispondere a una persona come te.

Ora la questione è vedere se è partito un ultimo 2 giorni che concluderebbe il Tracy da 8 giorni al posto che 6 oppure se è proprio partito il Tracy nuovo da 6-8 giorni.

Ultima modifica:
Due minuti fa ho avuto la netta sensazione che la volatilità sia diminuita improvvisamente e drasticamente, stiamo a vedere se era una sensazione giusta o no.
Si vede proprio ad occhio guardando IGMarket.

Si è proprio visto ad occhio senza alcun grafico che è cambiato qualcosa, questa cosa me la ricorderò.
Da un'attività frenetica si è passati a un'attività più tranquilla.
Ora vediamo se procedono.

Nessun assilo, grazie x la partecipazione, è un piacere rispondere a una persona come te.

Ora la questione è vedere se è partito un ultimo 2 giorni che concluderebbe il Tracy oppure se è proprio partito il Tracy nuovo o 8 giorni.
.
.
No, no....è chiarissimo il problema. Hai impiegato molto tempo a descrivere la situazione che penso tutti abbiano inquadrato il dilemma.

Mi mancava di capire se il lvl della res 14700 era forte o meno....dai, seguiamo e ci riaggiorniamo più avanti.

:)

Citazione:
Originalmente inviato da ludwigii
numeri da circo anche oggi ....

ragazzi abbiamo scherzato una mezzoretta, siamo tornati punto e a capo :D

......mica tanto! Fatto max sul Dow qlk e' successo, quindi da domani la barra di oggi ci dira' la direzione, sottolineo ancora che e' solo un daily.

Buongiorno a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto