Un dilettante allo sbaraglio

messaggi 4554 e seguenti di Geronimo (sabato pomeriggio ...)

Citazione:
Originalmente inviato da ludwigii
ma no, l'annuale non è partito e se parte è molto più probabile che lo faccia a Novembre per il discorso che ho fatto sopra dei 170 giorni o semestrali.
L'annuale quando parte sale a razzo, no 1000 punti in un mese. E poi non tornano molte altre cose che ora non sto qua a dire, quindi non è partito per me al 100%.

no me pare che a giugno dell'anno scorso sia partito a razzo eh:rolleyes:.primi 15 giorni cazzeggio con retest dei minimi e poi via siluro

Dalla partenza a razzo, ora abbiamo le SLAVINE A ..... fa rima :D

scusa ma non era partito l'annuale ?
proprio tu che domenica venivi qui a stuzzicare dicendo che erano partiti mirabolanti rialzi ora annunciano slavine senza fine

LOL

:lol::lol::lol::lol::lol:

io non faccio cicli .....sparo cazzate il problema e' tu che li fai le dici tutte e non ne azzecchi una......ohhhhhhhhhhhhhh hai scambiato il mercato per un cagnolino??????????????

Se la prendi cosi' mi spiace molto, credimi non c'era nessuna intenzione......:).......cancello tutto

ma non ti preoccupare, e ari-complimenti sinceri :D

scherzavo sul fatto che Geronimo sabato pomeriggio veniva qui a pronosticare PARTENZE A RAZZO, oggi invece torna con le SLAVINE A ...... FINO A NON SO QUANDO.
Che dire ? Facciamoci una risata !!!

Ultima modifica:
io non faccio cicli .....sparo cazzate il problema e' tu che li fai le dici tutte e non ne azzecchi una......ohhhhhhhhhhhhhh hai scambiato il mercato per un cagnolino??????????????

se non ne azzecco una che problema c'è per te, basta che non leggi o ti fai due risate su quel che scrivo.
I problemi saranno miei se m'è andata male questa operazione o le ultime operazioni.
Io di previsioni errate ne leggo decine ogni giorno, tra le tante ci sarà anche la mia in mezzo.

quindi se non leggo male, eri long, con stop sui supporti, una cosa giusta e ovvia.
oggi arrivi dicendo che era facile e che sei short e che l'avevi scritto
ma nessuno l'ha letto ....

:-?

ok cmq complimenti per l'operatività, chiudo qui il discorso.

Sei un'ottima persona, che oltre ad avere competenza e umiltà (perchè gli errori li fanno tutti e il difficile è saperli riconoscere) sa anche assestare colpi con perfetta signorilità e misura a una pletora di sbruffoni e sboroni che ormai su questo forum stanno debordando (ma anche sulla concorrenza non si scherza).

Io mi domando solo quanto occorra avere piccolo il cervello per divertirsi ogni santo giorno a far vedere quanto grande si ha il pisello (fa anche rima).:down:

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto