PEPPE77
Forumer attivo
anche a me è tutto chiaro dopo che ho visto com'è andata
Cmq se ci hanno o ci avete preso, bravi, complimenti.
noi lud invece spennati!!!!
Ultima modifica:
anche a me è tutto chiaro dopo che ho visto com'è andata
Cmq se ci hanno o ci avete preso, bravi, complimenti.
Lud giorni fa avevo postato livelli precisi realtime..........non li ha letti nessuno....![]()
Ovviamente non c'è bisogno di dire che le cose stanno andando male, cioè non come pensavo. Il titolo del thread parla chiaro.
alzo supp 15240/250 ed a 15180/190 sul 30 min......res350/360 .........mi aspetto 450/460 esco se rompe 180 sul 30 m
Long supp 15050/70 e 19960 finche' non chiude un 30 m sotto 19960 e' long. prime res. 210......260
ok ti ho fatto i complimenti, cosa devo dire di più ?
a parte che anche io posso dire dei livelli significativi, ma non bastano i livelli occorrono i tempi, perchè si sa, i mercati prima o poi ripassano un po' di qua e un po' di là.
Giorni fa ..... per curiosità vado a vedere appena ho voglia. Probabilmente non li ho letti, strano perchè di solito leggo tutto.
ecco questi sono i messaggi che ho trovato
data 31.08
ora fammi vedere dal 31 in poi cos'ha fatto il Futse
hanno anticipato la discesa,cosa ne pensi,se cosi fosse solo short fino al 19 20 sett,sono partiti venerdi e per 19 gg si scende,se nn si rimbalza entro questa sett. i i minimi temporanei li intercettiamo prima dl set up 26.30![]()
hanno anticipato la discesa,cosa ne pensi,se cosi fosse solo short fino al 19 20 sett,sono partiti venerdi e per 19 gg si scende,se nn si rimbalza entro questa sett. i i minimi temporanei li intercettiamo prima dl set up 26.30![]()