Un dilettante allo sbaraglio (6 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Il calo dell'oro,
il calo del bund,
il calo dell'euro,

.... non vorrei che ci sia in corso un disinvestimenti per passaggio all'azionario visto il discorso di Obama? :-?

ma quando parla Obama ? ma non ha parlato ieri ? :D
ma che ha da dire ? sempre la stessa storia che si sa da una settimana, dei 400M dollari per i disoccupati ? è sempre quella ?
 

ludwigii

Forumer storico
Invece stavo osservando al microscopio le candele da mezzora, non vorrei che avessero terminato il 3° giornaliero sulla candela delle 12, non rispettando quel piccolo vincolo che c'era del minimo dell 10.30.
Allora saremmo già a 6, vicino a chiusura metà giornata del 4° giorno.
Oppure da qua scendono di brutto a chiudere il 3° perchè siamo già a 18 e devono tornare sotto quella delle 10.30 che costituiva un vincolo.
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
Invece stavo osservando al microscopio le candele da mezzora, non vorrei che avessero terminato il 3° giornaliero sulla candela delle 12, non rispettando quel piccolo vincolo che c'era del minimo dell 10.30.
Allora saremmo già a 6, vicino a chiusura metà giornata del 4° giorno.
Oppure da qua scendono di brutto a chiudere il 3° perchè siamo già a 18 e devono tornare sotto quella delle 10.30 che costituiva un vincolo.

anche io shorto da quell livello dax....abbiamo chiuso il gap a 5410 ora solo giu!!!!!
 

ludwigii

Forumer storico
Importantissimo quel 1177 su SP500 che regge la baracca da stamattina, supporto media daily D1, se mollano questo inizia lo short vero e proprio.
 

ludwigii

Forumer storico
Attenzione appena arrivano a 5300 perchè siamo forse alla 19° candela del 3° giorno, quindi potrebbero anche salire da lì, in base a questo conteggio, per partenza di un nuovo giorno o addirittura di un altro 3 giorni.

Guardando gli oscillatori sul Dax invece sembrerebbero tutti impostati per proseguire al ribasso, quindi probabile che sia come ho detto sopra, che hanno accorciato il 3° giornaliero, per finire il 4° e quindi il 12° del totale, lunedì a mezzogiorno.
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
Attenzione appena arrivano a 5300 perchè siamo forse alla 19° candela del 3° giorno, quindi potrebbero anche salire da lì, in base a questo conteggio, per partenza di un nuovo giorno o addirittura di un altro 3 giorni.

Guardando gli oscillatori sul Dax invece sembrerebbero tutti impostati per proseguire al ribasso, quindi probabile che sia come ho detto sopra, che hanno accorciato il 3° giornaliero, per finire il 4° e quindi il 12° del totale, lunedì a mezzogiorno.

lo so mche sono duro...... :-?
nel fine settimana mi puoi postare due grafici con il conteggio delle candele...?
 

Users who are viewing this thread

Alto