Un dilettante allo sbaraglio

Intanto prosegue la collezione di gaps/laps :eek:

Allegati

• gaps.jpg
    gaps.jpg
    58,2 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
Crisi: Fmi, il 14 settembre riunione d'urgenza sulla Grecia (stampa)

Milano, 09 set - Una "riunione d'urgenza" del Fmi sulla Grecia dovrebbe tenersi mercoledi' 14 settembre, secondo indiscrezioni riportata dalla stampa greca, ma non confermate dal governo di Atene. I rumor spiegano che questa "riunione straordinaria" del cda del Fmi avra' come oggetto un'informativa alla direzione del Fondo da parte dell'inviato speciale in Grecia, Poul Thomsen, che inizialmente in quella data era atteso ad Atene. liz 09-09-11 10:01:21 (0085) 5

Potrebbe essere l'inzio dello shortone??
Salterà fuori che non sono in grado di salvarsi e finalmente verrà declamato il default della Grecia ..... può essere ..... e sarebbe ora così ce ne liberiamo subito e ripartiamo uscendo da questa agonia ....

Stavo osservando il fetuso su MT4, mi confermate che su H4 ci sta un bello short?
hull sopra la candela,
STC che si deve girare al ribasso,
Chandes che sta in basso,
Velo in alto ...

Mi lascia solo in dubbio H1, teoricamente potrebbe restare schiacciata in basso per un pò ....??

ho indovinato qualcosa?? :)

Strano questo rialzo ora, vediamo cosa stanno combinando, cmq ho aperto un altro piccolo short sul Dax a 5398 per l'intraday o al massimo lunedì, che ha chiuso il gap.

Il 4H direbbe sempre short.

Ultima modifica:
Stavo osservando il fetuso su MT4, mi confermate che su H4 ci sta un bello short?
hull sopra la candela,
STC che si deve girare al ribasso,
Chandes che sta in basso,
Velo in alto ...

Mi lascia solo in dubbio H1, teoricamente potrebbe restare schiacciata in basso per un pò ....??

ho indovinato qualcosa?? :)

Dunque, il 4H sembrerebbe impostato per lo short, ma non dimentichiamo che è un 4H quindi ce ne passa e ce ne corre.
H1 invece non mi piace molto, sembrerebbe voler salire, mah ......
Allora per tagliare la testa al toro, guardiamo D1 il daily che è short sotto 14400, ecco appena scendono sotto 14400 lì un bello short è d'obbligo secondo me.

Del resto la cosa è intuitiva anche guardando un grafico intraday.

Ultima modifica:
Strano questo rialzo ora, vediamo cosa stanno combinando, cmq ho aperto un altro piccolo short sul Dax a 5398 per l'intraday o al massimo lunedì, che ha chiuso il gap.

Il 4H direbbe sempre short.

Il calo dell'oro,
il calo del bund,
il calo dell'euro,

.... non vorrei che ci sia in corso un disinvestimenti per passaggio all'azionario visto il discorso di Obama? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto