Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Lud avvisi quando chiudi lo sh. e su che valori, dico hull e TF?? per capire meglio la tecnica

lo chiudo sulla chiusura del 2 giorni, cioè 1+1= 2 giorni, vanno visti oltre che singolarmente a multipli.
Perchè in teoria il ritraccio di fine 1 giorno è minore del ritraccio di fine 2 giorni che sarà minore del ritracci odi fine 4 giorni, ecc.
Perchè 1 giorno deve correggere solo se stesso, 2 giorni deve correggerne 2, 4 giorni 4, ecc.
Questa è la logica.

Quindi ora siamo all' 11° candela da 30 min. del 2° giorno.
se il 2° giorno avesse 18-19 candele ne mancherebbero 7-8, cioè 3.5-4 ore.
Quindi o in chiusura o in apertura di domani, si dovrebbe teoricamente chiudere questo primo 2 giorni.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Lud ha scritto: Predico bene e razzolo male :D


Ciao Lud se vuoi venire a lezione da me sempre disponibile:lol:.

A parte gli scherzi tornato verso le 13 da mio giro in bici e chiusi metà etf acquistati questa mattina, un pò di kulo non guasta, l'altra metà la seguo con media e supporti, consapevole che se vedo +4 vendo lo stesso, sempre in ossequio del principio Predico bene e razzolo male.:wall:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lo chiudo sulla chiusura del 2 giorni, cioè 1+1= 2 giorni, vanno visti oltre che singolarmente a multipli.
Perchè in teoria il ritraccio di fine 1 giorno è minore del ritraccio di fine 2 giorni che sarà minore del ritracci odi fine 4 giorni, ecc.
Perchè 1 giorno deve correggere solo se stesso, 2 giorni deve correggerne 2, 4 giorni 4, ecc.
Questa è la logica.

Quindi ora siamo all' 11° candela da 30 min. del 2° giorno.
se il 2° giorno avesse 18-19 candele ne mancherebbero 7-8, cioè 3.5-4 ore.
Quindi o in chiusura o in apertura di domani, si dovrebbe teoricamente chiudere questo primo 2 giorni.

ciclicamente ho capito pensavo avevi qualche riferimento per la chiusura con la hull
 

ludwigii

Forumer storico
Chiusi gli short, aperti long, è ancora presto per lo short detto sopra penso.
C'è la media dell'orario che sostiene ed è presto.
 

ludwigii

Forumer storico
La struttura interna del giornaliero sembrerebbe ternaria, 6+6+6 mezzore.
Quindi se così fosse si dovrebbe salire un paio di mezzore a 14200 e poi scendere le altre 4.
 

Users who are viewing this thread

Alto