Un dilettante allo sbaraglio

ciao Ludwigjj

stavo cercando questo 3d da giorni senza trovarlo, c'erano cose interessanti, cercavo il nik sbagliato :wall:

vedo che stai cercando informazione nella strada giusta, non finirai di stupirti

http://www.goldmansachs666.com/

Nei grafici su cui studiavi gli angoli e le date per i cicli
hai per caso qualche trend line significativa che passa per il 18- 02-2008? sul nostro indice ?

Ultima modifica:
http://www.investireoggi.it/forum/2271084-post341.html

in questo

volevo anche farti i complimenti per la velocita con cui hai fatto queste rilevazioni

Ciao grazie dei complimenti, del link, mi fa piacere che hai letto i miei pasticci :lol:
Fra poco rispondo a quanto mi avevi chiesto.
Prima posto lo storico con tutte le operazioni fatte la settimana scorsa 11-15.07, settimana nel complesso positiva, ma rovinata dal famoso crollo della mattina del 12.07 che mi ha portato un loss di 236 € in pochi minuti (6° operazione dall'alto), infatti non mi aspettavo una devastazione simile e in quel momento non ero preparato a tale evenienza.

Allegati

• 11-15.07a.jpg
    11-15.07a.jpg
    232,2 KB · Visite: 157
  • 11-15.07b.jpg
    11-15.07b.jpg
    221,8 KB · Visite: 149
Trendline per il 18.02.2008 io nn ne ho tracciate, non essendo un massimo o minimo rilevante, di solito i considero solo massimi e minimi dei trimestri ed eventualmente dei mensili, quindi non ce l'ho.

Tornando a noi, io mi aspetto sempre la chiusura di questo trimestre, semestre e annuale fra 3 sedute più o meno sul nostro indice.
Se fosse tutto perfetto e persino BANALE dovrebbe essere così. Quindi target 16850 per il 21-22, ma in ogni caso possono fermarsi prima, configurando queste ultime sedute come una specie di lingua (e magari poi farne anche un'altra per aspettare i colleghi forti).

Allegati

• Futsemib.jpg
    Futsemib.jpg
    205,9 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Se invece il ribasso proseguisse oltre questa settimana, cioè oltre le 90 sedute dal 16 marzo, beh allora cambierò totalmente idea.

Buona sera Ludwigii....

dopo aver preso la discesa dai 20.500 ai 17.500 ed il rimbalzo fino ai 19.000
sono rimasto a guardare quest'ultimo movimento....non avevo le idee chiare.
Mi aspettavo un ritracciamento ma, onestamente, non che si ritornasse ai 17.500.

Ho letto la tua analisi, sempre semplice e chiara, e concordo col fatto di aspettarmi un minimo entro 2....3 gg.
Vedremo i livelli su cui faranno base....17.400...17.000....16.800...
piramidero' l'entrata con i minifib....(uso quelli e mi trovo bene).
Naturalmente continuero' a leggere le tue analisi.....

Ancora una buona serata.
:ciao:

xè 3 gg, ludwiigi?
sul settimanale mi manca qualcosa di più---
dagli un'occhiata...
;)
1311031599ftsemibindex.png

Ultima modifica:
xè 3 gg, ludwiigi?
sul settimanale mi manca qualcosa di più---
dagli un'occhiata...
;)

Ciao, anche a me seguendo alcuni oscillatori mancherebbe qualcosa di più, dicevo 3 giorni perchè il trimestre di solito non dura più di 90 sedute, soprattutto se negativo come questo, e 90 sedute scadono questa settimana da metà marzo.

Anche oggi continuo a ritenere che ancora non sia partito il ciclo principale, solo rialzi di cicli secondari.

La situazione ciclica nel complesso è parecchio incasinata, con gli indici così disaccoppiati.

Buona sera Ludwigii....

dopo aver preso la discesa dai 20.500 ai 17.500 ed il rimbalzo fino ai 19.000
sono rimasto a guardare quest'ultimo movimento....non avevo le idee chiare.
Mi aspettavo un ritracciamento ma, onestamente, non che si ritornasse ai 17.500.

Ho letto la tua analisi, sempre semplice e chiara, e concordo col fatto di aspettarmi un minimo entro 2....3 gg.
Vedremo i livelli su cui faranno base....17.400...17.000....16.800...
piramidero' l'entrata con i minifib....(uso quelli e mi trovo bene).
Naturalmente continuero' a leggere le tue analisi.....

Ancora una buona serata.
:ciao:

Ciao crupps ben ritrovato,
sì la mia idea è sempre la stessa, cioè mi attendo un ultimo minimo prima di una ripartenza sul nostro indice.
Per gli altri indici non soche dire, stanno seguedno probabilmente altri percorsi e hanno già iniziato il 16 Giugno un trimestre che è ancora nella sua parte positiva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto