Un dilettante allo sbaraglio

UCG, manca ancora qualche giorno per me, si riparte seriamente solo con quell'oscillatore giù tra le 2 rette

Allegati

• UCG.jpg
    UCG.jpg
    118,8 KB · Visite: 160
Idem per Ftsemib, ho segnato in rosso il pezzo mancante all'oscillatore.
Quanti giorni ? 3-4-... mah diciamo ancora una manciata, per ora non ci siamo.

Allegati

• Ftse.jpg
    Ftse.jpg
    207,6 KB · Visite: 164
Dopo il Max di oggi, seguendo la "mappa" del 2008, che ho commentato tempo fa e che ci indica i turning point, ci direbbe che ora siamo ad un punto cruciale e da lunedì seguirebbero una 10na di sedute fortemente ribassiste, con crollo degli indici, soprattutto Dax e USA.
Targert più logico futsemib sempre 16800.
Vedremo.

Bellissimo oggi l'Euro saliva tutta la notte con divergenze notevoli (ma a chi volevano darla a bere ? :D) hanno rotto le palle fino alle 9 (a me che ero short) e poi hanno dato il via alla discesa libera.
Una delle tradate più divertenti mai fatte :D

Ora sto rischiando un longhettino sempre sul cambio, un rimbalzo dovrebbe starci.

Ultima modifica:
Eh mi quoto, era il 1° Luglio, e tutti gridavano all'intermedio partito, guarda che bello :)

Ftsemib stessa cosa degli altri, domani mattina va a toccare la trendline discendente a 20300, come già hanno fatto S&P e Dax e da là parte per l'appuntamento dell' 8 Luglio in piscina, l'ultimo tuffo a 18500. Tirando 2 righe esce così.
Le 5 onde di Elliott, ultimo mensile lungo come gli altri indici 32 barre 16+16.
Target più giusto a 18500.

1309478378ftsemibelliott.jpg

Avrei come target 19390 e stando a quanto detto sopra dovrebbe essere l'ultimo massimo prima del ribasso finale, fatto assieme agli altri indici.
Quindi poi mi aspetterei 19390 - 16850 ......

peccato che non sono rimasto long e ho chiuso troppo presto

Sono entrato short sull'euro, a 1,4320, mi ero segnato stamattina questo valore chiave e ci avrei giurato che oggi ci andava, si vede molto chiaramente che è un punto importante, basta mettere un graficolo con le chiusure.

Cmq sarò pazzo ma dal massimo di oggi, per me si scende di brutto per 10 sedute, target 16800, e 6350 Dax.
In ogni caso seguiamo di giorno in giorno.

19380-19390 incrocio notevole, apro lo short e poi si vedrà

volatilità da crolli .......

Ultima modifica:
Eccolo qua l'incrocio notevole, e ci passa anche la media mobile blu, che indica la ripartenza di un 15 giorni.
Short da qua, target 16800, per me non è ripartito nulla e scenderanno di brutto tutte assieme stavolta.

Allegati

• incrocio.jpg
    incrocio.jpg
    163,6 KB · Visite: 139
Idem per Ftsemib, ho segnato in rosso il pezzo mancante all'oscillatore.
Quanti giorni ? 3-4-... mah diciamo ancora una manciata, per ora non ci siamo.

Eccolo qua l'incrocio notevole, e ci passa anche la media mobile blu, che indica la ripartenza di un 15 giorni.
Short da qua, target 16800, per me non è ripartito nulla e scenderanno di brutto tutte assieme stavolta.

La prima ipotesi, che mancavano 3 o 4 giorni per la ripartenza quindi l'accantoni definitivamente ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto