Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
finalmente mi è partita pure ucg................mancava in questi 2 giorni.

proseguo.

vedem dopo

per adesso come da programma................devono riuscire a stare sopra a ceerti
valori ............e poi vedere se arrivo alla kiusura settimanale per vedere che dice.
 

freesurfer

araldo spaziale
perfetto

target raggiunti e superati dal fituso indice..........

ora vedem come chiude le prossime candele orarie...........e se riesce a tenere sotto sul daily la 21.
 

guillermo01

Forumer storico
finalmente mi è partita pure ucg................mancava in questi 2 giorni.

proseguo.

vedem dopo

per adesso come da programma................devono riuscire a stare sopra a ceerti
valori ............e poi vedere se arrivo alla kiusura settimanale per vedere che dice.
BNP +20% per ora.....mi chiedo qual è sarà il driver che farà precipitare le quotazioni...... credo che la prossima settimana le agenzie di rating si scateneranno contro l'Italia.
 

freesurfer

araldo spaziale
BNP +20% per ora.....mi chiedo qual è sarà il drive che farà precipitare le quotazioni...... credo che la prossima settimana le agenzie di rating si scateneranno contro l'Italia.

in questi momenti basta poko

ma se uno riflettsse e si ricordasse che se moodys abbassa il rating dell italia....lo abbasserebbe solo al livello che già f. e s&p la valutano

capirebbe che non è per nulla una cosa terribile.


cmq quando sarà sperem di essere ancora dentro e di riuscire a gestire correttamente la situazione con dei stop-profit
se dovessi tradare secondo quello che penso della situazione generale............penso che toglierei il tasto buy dalla piatta!:D
e invece.....
 

ludwigii

Forumer storico
.
.
Aspettavo proprio te!!
Ciao grandissimo!
...minkiazz!! avevo appena preso un cippetto sh e...taK...+5%...:rolleyes::rolleyes:

Che famo? teniamo i corti aperti???
Questi son matti...:(


questa è la "firma" che siamo alla fine del movimento UP.
Opinione personale.

Magari per il futuro ci regoleremo meglio a non farci fregare da questi giochetti, fatti apposta per pigliare stop e per impaurire gli shorters.
QUesta è per me la conferma che da lunedì o da domani inizia la discesa lunga.
 

Users who are viewing this thread

Alto