Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Lud, quando avrai tempo e voglia, potresti dare uno sguardo alla situazione del GOLD ?

Il minimo di oggi cosa potrebbe essere ? Inizio mensile ? Inizio trimestrale ?

Io entrerei long, o sbaglio ?
 

freesurfer

araldo spaziale
Purtroppo Free non si è capito da nessuna parte che dopo aver massacrato la Grecia adesso tocca a Noi.....la scorsa settimana ho pensato di buttarmi sulla macchina di Napolitano a Palermo per dirlo pure a Lui.:D
Se non si combatte seriamente la Cina tra 50 anni ci saranno solo loro al mondo. Già hanno in mano gli Usa ora vogliono l'Europa.

sto cercando un asilo per mio figlio dove insegnino cinese............non skerzo!!
la mia dolce metà dice che sono matto.............io le rispondo sempre
che chi studia inglese oggi è come quelli che studiavano il francese 20 anni fà...................non serve a una minchia!!!!!:D:D
se sai il cinese hai vinto!!!!!!
 

Climber

mountaineering member
Ma non voglio ripetermi ma eravamno a 15000 circa la settimana scorsa...senza queste news...
l'euro, lo spread e l'oro ci dicono che il trend continua.
le vie del Signore sono infinite, anche il chf non si pensava che venisse ingabbiato....solo un attimo prima della decisione della Bns.
 

fenice78

Forumer storico
l'euro, lo spread e l'oro ci dicono che il trend continua.
le vie del Signore sono infinite, anche il chf non si pensava che venisse ingabbiato....solo un attimo prima della decisione della Bns.

Si si il trend continua...ma intanto l'euro ha fatto 1,456 1,35... il nostro indice 190000 13000 e rotti quasi senza sosta...mi sembra un trend negativo..
E oggi saliamo solo perchè hanno stampato altri soldi..sempre per le banche poi che non mi sembra producano beni reali legati all'economia...ma posso sbagliare:specchio:
 

ludwigii

Forumer storico
Io ho già scritto tutto quello che c'era da dire per come la vedo io, quindi ora aspetto e basta. Diamogli tempo 1-2 sedute massimo, come sempre detto.
Inutile stare a commentare notizie che un giorno vengono lette positive e il giorno dopo negative. E' il gioco della bisca :D
 

PEPPE77

Forumer attivo
io ho già scritto tutto quello che c'era da dire per come la vedo io, quindi ora aspetto e basta. Diamogli tempo 1-2 sedute massimo, come sempre detto.
Inutile stare a commentare notizie che un giorno vengono lette positive e il giorno dopo negative. E' il gioco della bisca :d

cmq se continuano pensi di ricoprirti?
 

ludwigii

Forumer storico
cmq se continuano pensi di ricoprirti?

no no, le mie decisioni le ho già prese stamattina, ho chiuso progressivamente tutti i long che avevo da ieri o quelli che mi trascinavo e che tu sai .... a stamattina e presi gli short.
Ora soffriamo un po' :D
..... anzi nemmeno li guardo tanto, sono ridicoli, se penso che stanno copiando spudoratamente quello che è già stato fatto, alla lettera mi viene solo da ridere, e penso a come i movimenti siano tutti già preparati con lo stampino e le notizie siano tutte farlocche o usate ad arte dai registi.

Quindi nemmeno li guardo ora e vado a bere qualcosa.
A più tardi.
 

Climber

mountaineering member
Si si il trend continua...ma intanto l'euro ha fatto 1,456 1,35... il nostro indice 190000 13000 e rotti quasi senza sosta...mi sembra un trend negativo..
E oggi saliamo solo perchè hanno stampato altri soldi..sempre per le banche poi che non mi sembra producano beni reali legati all'economia...ma posso sbagliare:specchio:
non sono ottimista, non credere....sto solo dicendo che il trend va seguito possibilmente fino in fondo.
nutro stima per lud...fortunatamente però non ho shortato un bel niente, come sembrava di intendere verso le 11,30.
per me 15k si possono fare, poi si vedrà...ma considera che sono 'gnurant.
 

PEPPE77

Forumer attivo
no no, le mie decisioni le ho già prese stamattina, ho chiuso progressivamente tutti i long che avevo da ieri o quelli che mi trascinavo e che tu sai .... a stamattina e presi gli short.
Ora soffriamo un po' :D
..... anzi nemmeno li guardo tanto, sono ridicoli, se penso che stanno copiando spudoratamente quello che è già stato fatto, alla lettera mi viene solo da ridere, e penso a come i movimenti siano tutti già preparati con lo stampino e le notizie siano tutte farlocche o usate ad arte dai registi.

Quindi nemmeno li guardo ora e vado a bere qualcosa.
A più tardi.

anche io chiuso tutti i long dell altra settimana in leggero gain....ora sono abbastanza esposto short...teniamo duro!!!!
tienici sempre aggiornati come sempre :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto