Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Solo per segnalare che il Dax su barra settimanale sta facendo una Outside e di solito queste sono figure d'inversione. Poi ognuno con la sua testa e le sue tasche.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sono arrivati!!!!!!!!! non facciamoci prendere dal panico

1316093411nemo.jpg
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
questa è la "firma" che siamo alla fine del movimento UP.
Opinione personale.

Magari per il futuro ci regoleremo meglio a non farci fregare da questi giochetti, fatti apposta per pigliare stop e per impaurire gli shorters.
QUesta è per me la conferma che da lunedì o da domani inizia la discesa lunga.
.
.
Grazie per la precisazione.
Lo scrivo qui anche se avrei voluto mandarti mp...nell'ultima settimana mi son dato rigide regole ed ho operato seguendo multidays i lvl che avevi individuato....se sto pian piano uscendo da una situazione devastante devo rendere merito ad alcuni traders e ringraziare un paio di persone.

Una sei tu, assolutamente.

Ora direi che operativamente mi tengo i miei due sh (comprati male, a sto punto...) almeno fino a lun.
Se poi le cose dovessero proseguire contro la tua ipotesi, prendo atto e stoppo. Ma almeno fino a lun. sono tentato di andare over.
PS. sono posizioni piccole.
 

guillermo01

Forumer storico
in questi momenti basta poko

ma se uno riflettsse e si ricordasse che se moodys abbassa il rating dell italia....lo abbasserebbe solo al livello che già f. e s&p la valutano

capirebbe che non è per nulla una cosa terribile.


cmq quando sarà sperem di essere ancora dentro e di riuscire a gestire correttamente la situazione con dei stop-profit
se dovessi tradare secondo quello che penso della situazione generale............penso che toglierei il tasto buy dalla piatta!:D
e invece.....
Purtroppo Free non si è capito da nessuna parte che dopo aver massacrato la Grecia adesso tocca a Noi.....la scorsa settimana ho pensato di buttarmi sulla macchina di Napolitano a Palermo per dirlo pure a Lui.:D
Se non si combatte seriamente la Cina tra 50 anni ci saranno solo loro al mondo. Già hanno in mano gli Usa ora vogliono l'Europa.
 

PEPPE77

Forumer attivo
purtroppo free non si è capito da nessuna parte che dopo aver massacrato la grecia adesso tocca a noi.....la scorsa settimana ho pensato di buttarmi sulla macchina di napolitano a palermo per dirlo pure a lui.:d
se non si combatte seriamente la cina tra 50 anni ci saranno solo loro al mondo. Già hanno in mano gli usa ora vogliono l'europa.

eh si.... Oggi le conquiste dei territori non si fanno con carri armati o caccia...ma con la finanza!!!
 

PEPPE77

Forumer attivo
MARKET TALK: Ftse Mib +4%; newsflow dal duplice risvolto (sentiment)

MF-Dow Jones - 15/09/2011 15:31:57



MILANO (MF-DJ)--Accelerano al rialzo i mercati europei dopo la notizia che le banche centrali forniranno liquidita' in dollari tramite un'azione coordinata. "La notizia puo' esser letta positivamente perche' e' frutto di una decisione coordinata, ma anche in maniera negativa perche' dimostra come le voci di difficolta' di alcuni istituti europei fossero vere", commenta un esperto. Ftse Mib +4,38% a 14761 punti; Unicredit e Intesa Sanpaolo sospese con rialzi teorici superiori al 10%; B.Mps +6%; Ubi B.

SE DA NOIA LA ELIMINO!!!
 

xgil

Forumer storico
MARKET TALK: Ftse Mib +4%; newsflow dal duplice risvolto (sentiment)

MF-Dow Jones - 15/09/2011 15:31:57



MILANO (MF-DJ)--Accelerano al rialzo i mercati europei dopo la notizia che le banche centrali forniranno liquidita' in dollari tramite un'azione coordinata. "La notizia puo' esser letta positivamente perche' e' frutto di una decisione coordinata, ma anche in maniera negativa perche' dimostra come le voci di difficolta' di alcuni istituti europei fossero vere", commenta un esperto. Ftse Mib +4,38% a 14761 punti; Unicredit e Intesa Sanpaolo sospese con rialzi teorici superiori al 10%; B.Mps +6%; Ubi B.

SE DA NOIA LA ELIMINO!!!
e quello che pensavo anchio , se fanno questo vuol dire che siamo messi veramente male. poi si puo salire come scendere. dipende chi decide cosa decide.
 

Users who are viewing this thread

Alto