ludwigii
Forumer storico
x lud .grazie per avermi ricordato nel tuo post con gli altri. posso chiederti una cosa.una mia idea e quelli di iniziare a entrare in short sul dax da venerdi sera in chisura,nn prima per evitare mov , da cardiopalma. con etf lev 2,nn della lyxor visto che soc gen ,x come e' messa se ti blocca la liquidita' siamo del gatto,ma con altro emittente e una seconda parte lunedi. puo' essere interesaante come spuntoanche per gli altri forumer ,visto che per lavoro nn riesco come voi a fare intraday.poi come detto da te penso,e spero anche che nn magheggino troppo ma si dovrebbe rimbalzare fino al set up 10-14.ma ritengo che negli ultimi giorni del set up ci saranno notevoli sbalzi di prezzo in ogni direzione ,poi l idea e che fino al 25 nov ,sempre che non tronchini prima si scenda,con notevoli giorni di eneorme volatilita' infatti pensavo di entrere long entro il 25 11 per poi uscire in marzo 2012,penso ultima data di massimo.posizionarmi shorti per il set up 26-30 sett e long fino al 10.14 ottobre. e' solo modesto contributo,niente di piu'
Andrea posso chiederti da dove ricavi questa data del 25 Novembre ?
Mi sarebbe molto utile saperlo perchè anche a me risulta data importante.
Voglio sapere se utilizzando metodi diversi arriviamo a medesime conclusioni o se stiamo utilizzando lo stesso metodo