Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
INVECE IO RINGRAZIO TE SE INIZIO A CAPIRE QUALCOSA,.....
CMQ QUELLA MEDIA SU H1 DAX E SCHAFF IN SALITA MI PIACE POCO....:eek:

Dai sta buono, se non hai problemi di margini e puoi sopportare la perdita, chiudi la piattaforma e aspetta lunedì :D
Se hai problemi di margini invece puoi coprire una parte delle posizioni, sempre fino a lunedì, a movimento avviato elimini i long di protezione.
Io farei così.
 

freesurfer

araldo spaziale
candela daily del fituso esattamente dentro la 9 sotto e la 21 sopra..........
kiusura sopra la media di riferimento e incrocio delle medie su f orario...........
insomma fin qui ci siam arrivati..................ora la cosa si fa interessante

io son rimasto dentro...........ma come dicevo prima ci sono un sacco di possibili cose da fare.

determinante per me sul breve la kiusur settimanale di domani..........ci sono in gioco sia sul dax che sul fittuso due candele importanti.
 

freesurfer

araldo spaziale
riprendiamo la vecchia flag di continuazine che avevamo ipotizzato tempo fa su sp500

la ritengo importante poichè - oltre al fatto che per ora si sta rivelando corretta - potrebbe tornare con l ipotesi terzo mensile in atto per poi concludersi la prima 15cina di ottobre................con nuovo minimo.

1316110976screenhunter01sep.1520.19.gif
 

mototopo

Forumer storico
x lud .grazie per avermi ricordato nel tuo post con gli altri. posso chiederti una cosa.una mia idea e quelli di iniziare a entrare in short sul dax da venerdi sera in chisura,nn prima per evitare mov , da cardiopalma. con etf lev 2,nn della lyxor visto che soc gen ,x come e' messa se ti blocca la liquidita' siamo del gatto,ma con altro emittente e una seconda parte lunedi. puo' essere interesaante come spuntoanche per gli altri forumer ,visto che per lavoro nn riesco come voi a fare intraday.poi come detto da te penso,e spero anche che nn magheggino troppo ma si dovrebbe rimbalzare fino al set up 10-14.ma ritengo che negli ultimi giorni del set up ci saranno notevoli sbalzi di prezzo in ogni direzione ,poi l idea e che fino al 25 nov ,sempre che non tronchini prima si scenda,con notevoli giorni di eneorme volatilita' infatti pensavo di entrere long entro il 25 11 per poi uscire in marzo 2012,penso ultima data di massimo.posizionarmi shorti per il set up 26-30 sett e long fino al 10.14 ottobre. e' solo modesto contributo,niente di piu'
 

StockExchange

Forumer storico
candela daily del fituso esattamente dentro la 9 sotto e la 21 sopra..........
kiusura sopra la media di riferimento e incrocio delle medie su f orario...........
insomma fin qui ci siam arrivati..................ora la cosa si fa interessante

io son rimasto dentro...........ma come dicevo prima ci sono un sacco di possibili cose da fare.

determinante per me sul breve la kiusur settimanale di domani..........ci sono in gioco sia sul dax che sul fittuso due candele importanti.

:D grazie, praticamente mi hai risposto tu, Lud sulla domanda non mi si è filato...:D
Però le avevo beccate,cambiando, cambiando, i parametri, ero giunto a ottenere quei profili...
La 21 l'avevo beccata, la 9 l'avevo approssimata con la 10 :D
 

ludwigii

Forumer storico
Alternativamente caro Lud se pensi di individuare un movimento da +100% su qualche titolo, che so magari alla partenza di questo famoso annuale, che parte parte, ma non parte mai... fammi sapere :D
Va bene anche il 50%, purchè graduale e senza brusca volatilità nelle due direzioni, così me lo seguo a leva 2 e fa comunque +100% :D
Mi serve un trade che per costo-opportunità e rischio/rendimento rivaleggi con Grecia 2012 :D, così evito di prendermi 'sta bega e di incappare in un bagno di sangue ad ogni sternuto della Merkel o di Shauble. :D

qui su questa cosa io dovrei fare un bel discorso lungo, una bella analisi dettagliata e mostrare come stanno le cose.
L'avevo già detto, solo che occorre molto tempo a fare tutto, seguire ogni giorno, rispondere a TizioTrader, rispondere ai messaggi privati, e sopravvivere :D

Però il tuo discorso mi ha fatto ricordare questa cosa importante che avevo già scritto qui alcune settimane fa.
Secondo me c'è qualcosa da rivedere nella teoria ciclica, oppure è la terminologia sbagliata, oppure occorre intendersi sugli annuali.
Questo discorso lo dovrò fare bene e approfondirlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto