Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

mototopo

Forumer storico
puo' anche essere da studiare la cosa fine a che rimarremo sotto i 15570,si puo' essere propensi a discese prima verso i 13000 mila poi potrebbe lambire i 12332
 

ludwigii

Forumer storico
Per quanto possa valere l'AT...su S&P500 giornaliero, possibile spalla destra in formazione...se la figura TS verrà confermata (peraltro trattasi di tipica figura di proseguimento di un target ribassista attualmente in atto), possibile target a 1000 - 1020...

La penso anch'io così, 14 Novembre 1010 :-o


Azzz sono nella lista dei GURU, assieme a Jupa :lol:
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    156,1 KB · Visite: 125

ludwigii

Forumer storico
candela daily del fituso esattamente dentro la 9 sotto e la 21 sopra..........
kiusura sopra la media di riferimento e incrocio delle medie su f orario...........
insomma fin qui ci siam arrivati..................ora la cosa si fa interessante

io son rimasto dentro...........ma come dicevo prima ci sono un sacco di possibili cose da fare.

determinante per me sul breve la kiusur settimanale di domani..........ci sono in gioco sia sul dax che sul fittuso due candele importanti.

sì molto corrette le osservazioni che hai fatto prima su cosa può avvenire a contatto di quella media 21.
Sono d'accordo.
 

luigileo

Forumer storico
allora..ts sempre long da 13900, indicatori che annullano div.negative e rimangono long, segno di buon trend, ora pero' prima o dopo devono stornare, a quel punto vediamo se le medie tengono......suprata la prima trend ribassista in gap...ora siamo quasi sulla seconda...

aggiornamento serale, long che continua da 13900 indicatori che rimangono molto alti, segno di forza....superata anche la trend discendente, uno scarico degli oscillatori deve pero' esserci..li' vedremo di che pasta e' fatto questo rialzo...il daily comunque mi sembra ben impostato con forti divergenze rialziste quasi confermate...

oraio

1316113928ftsemiboraindex.png
 

ludwigii

Forumer storico
x lud .grazie per avermi ricordato nel tuo post con gli altri. posso chiederti una cosa.una mia idea e quelli di iniziare a entrare in short sul dax da venerdi sera in chisura,nn prima per evitare mov , da cardiopalma. con etf lev 2,nn della lyxor visto che soc gen ,x come e' messa se ti blocca la liquidita' siamo del gatto,ma con altro emittente e una seconda parte lunedi. puo' essere interesaante come spuntoanche per gli altri forumer ,visto che per lavoro nn riesco come voi a fare intraday.poi come detto da te penso,e spero anche che nn magheggino troppo ma si dovrebbe rimbalzare fino al set up 10-14.ma ritengo che negli ultimi giorni del set up ci saranno notevoli sbalzi di prezzo in ogni direzione ,poi l idea e che fino al 25 nov ,sempre che non tronchini prima si scenda,con notevoli giorni di eneorme volatilita' infatti pensavo di entrere long entro il 25 11 per poi uscire in marzo 2012,penso ultima data di massimo.posizionarmi shorti per il set up 26-30 sett e long fino al 10.14 ottobre. e' solo modesto contributo,niente di piu'

ciao hai posta anche.
l'idea sul percorso la condivido abbastanza, anzi alcuni particolari che hai scritto a mio avviso sono proprio perfetti, ad esempio il periodo dei primi ottobre con continui sbalzi dei prezzi lo vedo anche io così, ma farei alcune modifiche e in ogni caso lascerei perdere le operazioni long fino a novembre.
Andiamo per gradi, vediamo cosa accade da lunedì, poi si dovrà pensare al seguito, un po' di idee le ho già, ogni giorno le affino.
 

Users who are viewing this thread

Alto