Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Climber

mountaineering member
guarda è una notizia eccessivamente pompata...........
se ci sarà................moody's ci abbassa allo stesso grado con cui ci valutano già d atempo S&P e Fitch...........insomma nulla di che.

certo potrebbe essere usata come notizia per alimentare isteria........ma potrebbe essere già stata ampiamente scontata dai mercati...........
Fitch non ci ha downgradati e sembra che non lo voglia fare, Moody's peserebbe sull'euro....
 

smallville

Banned
lud ha scritto i livelli oltre i quali comincia a pensare ad altre view( quindi non significa che, se superati, la view attuale sia sbagliata, si comincia a pensare a view alternative) ma per ora i 15030 del mib non sono ancora stati nemmeno toccati, altro che superati, quindi tutto uguale.
 

ludwigii

Forumer storico
Dopo dato universita michigan si scende...spero!!!!!

ci vuole pazienza, ogni giornata è buona, ma potrebbero rimanere su questi livelli fino a martedì (riunione Fed), se non sfondano questi livelli la vedo nerissima per le prossime settimane.
Il fatto che arrivino a livelli chiave così tirati ..... dovrebbe insospettire i longhisti.


I dati come sapete non li guardo. Quindi nn mi interessa di downgrade e cose simili. Li leggo per sapere cosa accade nel mondo. stop.
Se ricordate domenica qui erano tutti spaventati per il downgrade delle banche francesi, invece siamo saliti tutta la settimana. Quindi ....
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Siamo già nel 5° giorno dal minimo.

Quello che mi aspetto a questo punto, è un po' di "sceneggiata" su questi livelli, con ribassini e improvvisi recuperi, poi quando nessuno se lo aspetta inizia il precipizio.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Target SP500 : 1010 per Novembre, un 20% dai livelli attuali.

Penso che questa volta non ci sarà alcuna pietà per i long, e cadrà il velo su certe situazioni economiche negative che ora continuano a nascondere e a tamponare.

Prepariamoci alla prossima manovra ...
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
MARKET TALK: downgrade Italia non avrebbe grosso impatto (trader)
null.gif
MF-Dow Jones - 16/09/2011 16:31:27
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +0,78% a 14756 punti. "La stampa e' tornata a parlare di un possibile downgrade dell'Italia da parte di Moody's, anche perche' sono passati 3 mesi da quando l'agenzia ha messo in revisione il giudizio lo scorso 17 giugno. Ma penso che, anche nel caso, la notizia non dovrebbe avere un grosso impatto dal momento che un downgrade e' ampiamente atteso, non certo un fulmine a ciel sereno", sostiene un trader. Generalmente il periodo di revisione del rating di Moody's dura intorno ai tre mesi, ma tale indicazione temporale non costituisce alcuna deadline ufficiale.




Scommettiamo che l'eventuale notiza arriva a mercati chiusi???
 

Users who are viewing this thread

Alto