Un dilettante allo sbaraglio (5 lettori)

ludwigii

Forumer storico
ciao lud, e quale puo essere il target per il dax entro fine mese? 4800/4900?
mi sa che era da incrementare oggi a 5660, ma con 2 la tranquillità e minore, cosi sto super tranquillo invece.

penso sia diretto a 4200 sulla trendline storica per i minimi, non entro fine mese ovviamente, ma per novembre.
Cmq non corriamo troppo, se il mercato darà segnali di forza vera, dovremo accettare un diverso percorso e cambiare visione.

Per ora posso dire che, tranne qualche estemponeaneo rialzo fatto per ammazzare gli shorters, torna tutto come pensavo.
 

ludwigii

Forumer storico
I livelli CHIAVE sono 2200 per Eurostoxx e 15030 per il Futse, se non supereranno con decisione questi livelli, mi aspetto il precipizio in arrivo.

E se sarà partito un nuovo mensile, saranno più giorni di ribasso rispetto a quelli preventivati, cioè 7-8 di fine ultimo T+1.
Sempre se nella fase UP di questo eventuale mensile non superano quei livelli, a un passo da dove eravamo oggi.

Cmq tutta la verità si vedrà da martedì in poi.
Se da martedì in poi si sale, ho sbagliato tutto. Se da martedì in poi si scende, è come pensavo.
 
Ultima modifica:

zovirax

Banned
I livelli CHIAVE sono 2200 per Eurostoxx e 15030 per il Futse, se non supereranno con decisione questi livelli, mi aspetto il precipizio in arrivo.

E se sarà partito un nuovo mensile, saranno più giorni di ribasso rispetto a quelli preventivati, cioè 7-8 di fine ultimo T+1.
Sempre se nella fase UP di questo eventuale mensile non superano quei livelli, a un passo da dove eravamo oggi.

Cmq tutta la verità si vedrà da martedì in poi.
Se da martedì in poi si sale, ho sbagliato tutto. Se da martedì in poi si scende, è come pensavo.
Bene mettiamoci sulla riva del fiume e aspettiamo.
 

ludwigii

Forumer storico
Anche questa volta mi trovo a ritenere plausibile un percorso diverso da quello a cui pensano in questi giorni i più accreditati traders di questo forum e di altri blog.

Ormai è una storia che si ripete da Giugno quando ho scritto il 1° post di questo thread.

A ogni rialzetto di 3-4 sedute si urlava alla ripartenza annuale e intermedio. Mah ......
chissà che questa volta non abbiano ragione.
Prima o poi ci si prende :D

Tutte impennate veloci fatte apposta perchè un crollo era in programma subito dopo.
Trend negativo e costante con "sfuriate" veloci.
Un po' il contrario di quando il trend è positivo, con qualche caduta veloce ogni tantissime sedute di rialzo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto