Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

PEPPE77

Forumer attivo
che rialzo ridicolo in questi giorni, davvero sono penosi, rialzo sul nulla, penso alle parole di Stockexchange.
Trovare scuse migliori per salire ? Date qualche consiglio migliore al regista, per rendere la sceneggiatura o meglio sceneggiata più credibile :D

OGGI MI MANCAVA IL RIFERIMENTO MA HO FATTO POCHI DANNI!!!!! :lol::lol::lol:
 

ludwigii

Forumer storico
Pensateci...la borsa anticipa dai 6 agli 8 mesi gli scenari reali,se cambia qualcosa di grosso a livello politico per me si innesca the long run.D'altronde noi siamo l'Italia mica la grecia o la spagna,tutte le nefandezze appartengono al passato (in ottica borsistica).:D:)

Io ci credo.


Anche io credo al rialzone, ma che ci riporterebbe su questi livelli o poco più su, diciamo i 16000 massimo.
Sei sempre ottimista tu !! Speriamo per la nostra Italia e tutti i cassettisti incastrati.
 

StockExchange

Forumer storico
Pensateci...la borsa anticipa dai 6 agli 8 mesi gli scenari reali,se cambia qualcosa di grosso a livello politico per me si innesca the long run.D'altronde noi siamo l'Italia mica la grecia o la spagna,tutte le nefandezze appartengono al passato (in ottica borsistica).:D:)

Io ci credo.

Io direi che è già tanto se non si reinnesca il bank run :lol:


1316186242800pxnorthernrockqueue1.jpg
 

equilibrio

Forumer storico
Anche io credo al rialzone, ma che ci riporterebbe su questi livelli o poco più su, diciamo i 16000 massimo.
Sei sempre ottimista tu !! Speriamo per la nostra Italia e tutti i cassettisti incastrati.

Siamo al bivio_O facciamo la fine del giappone per cui siamo ancora alti del 50% oppure se comincia a cambiare qualcosa veramente (volere è potere) d'improvviso ti trovi bassissimo come quoatazioni generali.
 

xgil

Forumer storico
ciao lud io punto al mensile di 22 sedute al ribasso sino al 12 ottobre , poi una lingua con termine in novembre. ti risulta fattibile con i tuoi conti? ciao e grazie per quello che fai per tutti noi.
 

cheche

Banned
mi scuso per intromissione

a vedere aste di chiusura eni -unicredito qualche longhista avrà cambiato il pannolone ?

mi scuso ancora
buon f.s.
 

PEPPE77

Forumer attivo
UNICREDIT -7% Stop della Germania al nuovo meccanismo di aiuto ai Paesi europei

Websim - 16/09/2011 17:43:17



Drastica inversione di tendenza di Unicredit (UCG.MI). Il titolo ha chiuso in ribasso del 7% a 0,7205 euro. A metà pomeriggio il titolo aveva toccato un massimo di 0,80 euro, in rialzo del 3,5%.


Le vendite si sono scatenate su Unicredit e sulle altre principali banche europee dopo la notizia diffusa dall'agenzia Dow Jones, secondo la quale il governo tedesco avrebbe deciso di non approvare entro la fine dell'anno la nascita dell'Esm, il nuovo meccanismo europeo salva-Stati, che dovrà prendere il posto in via definitiva dell'attuale Efsf, il fondo salva-Stati istituito d'urgenza per intervenire a sostegno di Grecia, Portogallo e Irlanda.


Oggi si è tenuta in Polonia una riunione dei ministri finanziari dell'Unione europea che, insieme al segretario al Tesoro Usa, Tim Geithner, hanno discusso proprio della possibilità di dotare l'Efsf di maggiore flessibilità negli interventi a sostegno dei Paesi in difficoltà.
 

Users who are viewing this thread

Alto