StockExchange
Forumer storico
Ciao.Siamo nella parte finale del ribasso,quella più fetente che serve a confondere prima della ripartenza annuale verso i 40000.
50000.
Si torna ai massimi del 2000
Ciao.Siamo nella parte finale del ribasso,quella più fetente che serve a confondere prima della ripartenza annuale verso i 40000.
che rialzo ridicolo in questi giorni, davvero sono penosi, rialzo sul nulla, penso alle parole di Stockexchange.
Trovare scuse migliori per salire ? Date qualche consiglio migliore al regista, per rendere la sceneggiatura o meglio sceneggiata più credibile
50000.
Si torna ai massimi del 2000
Lud ti è arrivato il msg pvt?
Pensateci...la borsa anticipa dai 6 agli 8 mesi gli scenari reali,se cambia qualcosa di grosso a livello politico per me si innesca the long run.D'altronde noi siamo l'Italia mica la grecia o la spagna,tutte le nefandezze appartengono al passato (in ottica borsistica).
Io ci credo.
Pensateci...la borsa anticipa dai 6 agli 8 mesi gli scenari reali,se cambia qualcosa di grosso a livello politico per me si innesca the long run.D'altronde noi siamo l'Italia mica la grecia o la spagna,tutte le nefandezze appartengono al passato (in ottica borsistica).
Io ci credo.
Anche io credo al rialzone, ma che ci riporterebbe su questi livelli o poco più su, diciamo i 16000 massimo.
Sei sempre ottimista tu !! Speriamo per la nostra Italia e tutti i cassettisti incastrati.