ludwigii
Forumer storico
Lud ti è arrivato il msg pvt?
sì grazie, ma ho una tonnellata di cose arretrate da guardare .....
lo guarderò con calma ...
Lud ti è arrivato il msg pvt?
Pensateci...la borsa anticipa dai 6 agli 8 mesi gli scenari reali,se cambia qualcosa di grosso a livello politico per me si innesca the long run.D'altronde noi siamo l'Italia mica la grecia o la spagna,tutte le nefandezze appartengono al passato (in ottica borsistica).
Io ci credo.
Pensateci...la borsa anticipa dai 6 agli 8 mesi gli scenari reali,se cambia qualcosa di grosso a livello politico per me si innesca the long run.D'altronde noi siamo l'Italia mica la grecia o la spagna,tutte le nefandezze appartengono al passato (in ottica borsistica).
Io ci credo.

Anche io credo al rialzone, ma che ci riporterebbe su questi livelli o poco più su, diciamo i 16000 massimo.
Sei sempre ottimista tu !! Speriamo per la nostra Italia e tutti i cassettisti incastrati.
ciao lud io punto al mensile di 22 sedute al ribasso sino al 12 ottobre , poi una lingua con termine in novembre. ti risulta fattibile con i tuoi conti? ciao e grazie per quello che fai per tutti noi.
x lud .se ti posso dare un contributo per affinare la tecnica per renderla ancora migliore,si,se mi permetti ti invierei via fax il taylor rimodulato con le date ,possibile dei punti di svolta,e mi sono basato oltre che sui tuo calcoli,anche se un post fatto alcuni mesi orsono sul blog -rischio calcolato .dove una nota casa 'daffari in amerika indipendente.,specializzata sui cicli dava come ultima date finale di questo ribasso per l'anno 2011 -entro-per il giorno 25-11 finiva questa oscillazione. se hai piacere che te la invii via fax con le nuove date ma me scritte domani dal lavoro ti invio il tutto,cosi' se voui con calma nel week lo poi confrontare e dirmi se c'e' attinenza con i tui conteggi.per affinare ancora meglio le tue conoscenze.mi basta solo un si se sei interessato,ciao e grazie per l'attenzione
Io direi che è già tanto se non si reinnesca il bank run![]()