Un dilettante allo sbaraglio

Come detto sopra avevo aperto poco prima uno short su euro, ora ne ho approfittato per chiudere uno short su Dax perchè l'oscillatore orario dovrebbe salire.
Così non sono troppo esposto, uno prende il posto dell'altro.

Magari il Dax lo riapro più tardi o domani mattina.
E se c'è gain chiudo l'euro aperto poco fa.

Quindi ricapitolando sono short con 4 posizioni :

1 USA
2 euro
1 Dax.

mika male::D:)

1316630037futse20mattone.jpg

1316630070oggi20estx.jpg

prendete con le molle le mie considerazioni............capisco di essere fuori dal coro.

cmq io ragazzi vedo pure un possibile testa e spalla rialzista sul fituso indice.

che dire operativamente rimango long e vedo come lavorano questi livelli.

certo siamo un pokino in stallo...............dall altra parte
siamo sempre un 8,5% sopra i l minimo........
e il dax è ancora ai livelli alti di giovedì scorso.
e forse questo qualcosa come tempo vuol dire.

non preoccuparti, invece le prendiamo seriamente le tue considerazioni, sono sempre molto coerenti.
Quel testa e spalla rialzista effettivamente si vede bene sul giornaliero, con neckline a 14900-15000 di indice, un livello chiave.

Ora dopo il wolfe tirato un pokino x le orekkie, s'è innamorato del testa-spalle. :D

Ho chiuso gli short su Dax e SP500, quelli che dovrei tenere altre 8 sedute ...
Sarebbe sbagliato perchè sono posizioni di breve periodo e non intraday, ma visto che l'oscillatore orario è in basso da troppo tempo, preferisco riaprire e portare a casa un po' di gain intanto.

Mantengo 2 posizioni short su euro.

ciao lud
1 ora fa dicevi di tenere short per 8 sedute
poi in 2 sec cambi idea.

non ti seguo nel senso che non ti capisco

Ultima modifica:
Ho chiuso gli short su Dax e SP500, quelli che dovrei tenere altre 8 sedute ...
Sarebbe sbagliato perchè sono posizioni di breve periodo e non intraday, ma visto che l'oscillatore orario è in basso da troppo tempo, preferisco riaprire e portare a casa un po' di gain intanto.

Mantengo 2 posizioni short su euro.
lo hai fatto per portare a casa gain o temi inversione long di brevissimo o cosa?

lud hai cambiato idea? nn si scende piu' x 7-8 gg.sono e siamo preoccupati.ci puoi' confermare se hai modificato qualcosa.senza te si naviga a vista e senza certezze.grazie andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto