Un dilettante allo sbaraglio

Contando le candele da 30 min, domani mattina potrebbero aprire in gap down sulla 18° circa, se ho contato bene, quindi mi sa che è meglio essere short già dalla notte.
E poi salirebbero col nuovo giornaliero a chiudere il gap e poi giu.

Anche chiudessero a pari stasera o con poca perdita, saremmo cmq in perfetto orario, c'è tempo per scendere, in fondo è solo una perdita del 7-8% su indici USA, in 3-4 sedute la fanno e le altre 3-4 saranno sedute tipo pari o +0.qualcosa.

Semmai l'unica cosa non chiara dall'analisi fatta sopra è perchè siano 8 sedute e non 3. Ma ho scritto sopra che quello è solo l'inizio del ragionamento.

In realtà ciclicamente non penso faranno 3 pezzi da 12 giorni, ma qualcosa di un po' diverso.

La volontà di salire o di scendere si vede anche da questo ragionamento.
L'oscillatore orario sta a terra ancora sugli USA, se volessero davvero salire e farlo risalire dovevano muoversi perchè tra mezzora chiudono, poi di notte non è che possano fare chissà cosa, di solito i movimenti sono minori.
Se allora non lo fanno salire entro mezzora significa che lo faranno salire nella notte, con una salita dei prezzi modesta.
Cioè sale l'oscillatore ma con poca salita dei prezzi, durante le ore notturne, quell'oscillatore tornerà in alto.
Tutto ciò comporta volontà di scendere e non di salire.

Spero si capisca.

Ultima modifica:
ma l'ha scritto che è perche preferisce portarsi a casa il gain e riaprire lo short da piu in alto, ma come puo cambiare view in 3 secondi se c'e l''ha da giorni e giorni? ma non andiamo subito nel panico

ma infatti, ma ti pare che cambio view in 3 secondi, dopo che la mia view è pensata e coccolata da 25 giorni fa :lol:

comunque ti ringrazio x generosita' nel postare x condividere sul tuo 3 d la tua operativita'.umilta' intelligenza che difficilmente si possono trovare oggi. di nuovo grazie di cuore ,andrea

Lud ma hai cambiato idea? scherzo va la' :D

Volevo sapere solo se avevi dato un'occhiata al grafico che avevo postato (che era stato postato a sua volta :lol:)..potrebbe preannunciare quanto farebbe credere che tra l'altro rispecchierebbe in pieno la tua view...

Il Dow sta sbarellando ad ogni modo...ogni minuto perde decina di pt

Cmq grazie per la pazienza e per la tua disponibilità, oltre al fatto di rendere pubbliche le tue analisi...ogni volta mi stupisci sempre di piu'...dovresti fare lo spot della Mitsubishi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto