Un dilettante allo sbaraglio

Cmq dai qualche soddisfazione me la sono presa con l'euro :

ero entrato poco prima della FEd sul massimo a 1.3790.
Ora quota 1.36 e qualcosa.

In meno di 2 ore ....

comunque se vai a vedere il dax sulla precedente 3, in effetti in 8 sedute ha fatto da 7235 a 5480. Il che non vuol dire che facciano una cosa così violenta ben inteso, la 1 e la 3 precedenti sono durate 28 barre, quindi tempo ce n'è, anche perchè mi aspetterei che sia strutturata. Comunque basta mettersi in modalità hold and see e vedere se fa quanto aspettato e in caso uscire e girarsi se ci sono degli elementi convincenti.

1316634734emininasdaq100full1211.png

vedremo se ie la fanno sto nasdaquari

mentre spoore le gia sotto quel minimello che porterebbe questo 4gg riba

comunque se vai a vedere il dax sulla precedente 3, in effetti in 8 sedute ha fatto da 7235 a 5480. Il che non vuol dire che facciano una cosa così violenta ben inteso, la 1 e la 3 precedenti sono durate 28 barre, quindi tempo ce n'è, anche perchè mi aspetterei che sia strutturata. Comunque basta mettersi in modalità hold and see e vedere se fa quanto aspettato e in caso uscire e girarsi se ci sono degli elementi convincenti.

penso che ce n'è molto di tempo per scendere, a parte questo ribassetto di 8 sedute, poi arriverà il resto secondo me, c'è tempo fino a novembre.
Quindi :titanic:

Cmq dai qualche soddisfazione me la sono presa con l'euro :

ero entrato poco prima della FEd sul massimo a 1.3790.
Ora quota 1.36 e qualcosa.

In meno di 2 ore ....

scusa Lud complimenti x tutto
x me non esperto ho installato metatrad. con il tuo progr. sto seguendo sp 500 sul 4h deve ancora scaricare(scendere ) vedo bene

Grazie:up:

Ecco vedete ho sbagliato qualcosa, pur ragionando su tutto, non mi aspettavo una tale violenza stasera, mi aspettavo nell'ordine dell 1%.
Ma la distribuzione del ribasso all'interno delle sedute lo decidono loro, in base alle notizie anche. Quello è difficile capirlo.

Cmq non dimentichiamo che ho anche un certificato su Dax short da venerdì' mi pare.
Ero entrato e tutti si preoccupavano che ero entrato troppo presto ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto