Un dilettante allo sbaraglio

Ciao Lud

Uso sempre word perchè non saprei come fare diversamente e mi viene bene.
Spero che non sia d'impiccio a te ed a chi ha voglia di leggere le mie considerazioni.
Word ha anche il vantaggio che chi non è interessato non apre l'allegato e non perde tempo.

Alby

Ciao Alby grazie tante, le tue analisi sono preziose.
Perchè mi offrono nuovi spunti di ricerca.
Appena posso le leggo sempre.

Continua a seguirci.

per me nei prossimi giorni SP 1260, noi tocchiamo i 15000.

ciao

alla luce delle analisi che ho postato stasera, che seguo e perseguo da almeno 1 mese, non ho mai creduto un solo istante alla tua view, cioè quella della flag.

Questo come spiegato stasera perchè ciclicamente prima delle ripartenze di nuovi annuali lo schema che fanno è quello da me illustrato stasera e non una flag di quel tipo, mai vista.

Tutto può essere ma preferisco credere alle cose più probabili.
Ciao

Se l'euro arriva nei pressi di 1.38 apro un altrro short sull'euro.
Davvero ridicolo, ha tutti i frame maggiori short e vuole salire, roba da matti :D
Intorno a 1.3790-1.38 passa la media W1 del settimanale, e il settimanale ha oscillatore non scaricato completamente, ci sarà da ridere.

Ho notato questa situazione sul cross del cambio .... ma che ha da salire ancora??
Dai che lo voglio almeno a 1.30 :V

eh infatti volevano solo chiudere quel gap del tutto, e rompere un po' le .....
perchè a 1.38 passa la media W1, quindi è invalicabile, con il mensile con oscillatore in discesa ...
una barzelletta

ha conferma di quello che stai dicendo a proposito dell'euro LUD volevo mostrarti queste immagini. AZZURRO H4, NERO DAILY, ARANCIO W.
Penso che si capisca che il settimanale ci dia la direzione per il long o short, poi di conseguenza le entrate guarda dove coincidono!:D

mi dispiace che non ti ho dato soddisfazione usando i tuoi indicatori schaff, tra una cosa e l'altra non ho mai trovato il tempo per provarli, poi mi trovo talmente bene con il mio che alla fine rimando sempre.

Cmq fai bene ad intervenire per confermare.

comunque ti ringrazio x generosita' nel postare x condividere sul tuo 3 d la tua operativita'.umilta' intelligenza che difficilmente si possono trovare oggi. di nuovo grazie di cuore ,andrea

grazie Andrea, stasera ho svelato qualche trucchetto, avevo tempo per farlo.
Però nel frattempo ho scoperto molte altre cosette interessanti, diciamo che con la view vado avanti di 2 mesi, un "piano" tutto da migliorare e da perfezionare di giorno in giorno.

Ogni giorno rielaboro, non è che mi fisso a seguire ciecamente un modello al buio, devono tornarmi molte cose contemporaneamente, devo trovare le conferme : oscillatori su MT4, cicli sul giornaliero, medie mobili, lo schaff sul giornaliero, modelli del passato.

Davvero avrei molte altre cose da dire, le dirò pian piano lungo il percorso.
A volte quando "scopro" certe caratteristiche rimango davvero stupìto.

Ultima modifica:
grazie Andrea, stasera ho svelato qualche trucchetto, avevo tempo per farlo.
Però nel frattempo ho scoperto molte altre cosette interessanti, diciamo che con la view vado avanti di 2 mesi, un "piano" tutto da migliorare e da perfezionare di giorno in giorno.

Ogni giorno rielaboro, non è che mi fisso a seguire ciecamente un modello al buio, devono tornarmi molte cose contemporaneamente, devo trovare le conferme : oscillatori su MT4, cicli sul giornaliero, medie mobili, lo schaff sul giornaliero, modelli del passato.

Davvero avrei molte altre cose da dire, le dirò pian piano lungo il percorso.
A volte quando "scopro" certe caratteristiche rimango davvero stupìto.

Un mito! :up:

Lud ma hai cambiato idea? scherzo va la' :D

Volevo sapere solo se avevi dato un'occhiata al grafico che avevo postato (che era stato postato a sua volta :lol:)..potrebbe preannunciare quanto farebbe credere che tra l'altro rispecchierebbe in pieno la tua view...

Il Dow sta sbarellando ad ogni modo...ogni minuto perde decina di pt

Cmq grazie per la pazienza e per la tua disponibilità, oltre al fatto di rendere pubbliche le tue analisi...ogni volta mi stupisci sempre di piu'...dovresti fare lo spot della Mitsubishi :D

beh certo che quel grafico viene a coincidere con la mia view, di cui ho dato spiegazione dettagliata sopra, seguendo una certa logica.

Il grafico da solo non è che mi dice granchè, immagino perchè ha notato una configurazione simile nelle candele delle due "spalle".
Ma quello non è che significhi chissà cosa secondo me.

Cmq alla fine torna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto