Un dilettante allo sbaraglio

Lud, complimenti per oggi! Ed io che credevo in un giochetto della fed...

Grazie, mah diciamo che il tempo era scaduto, come dicevo da un paio di giorni pensando alla favola di cenerentola.
Perchè siamo a 30 sedute dall'inizio del discorso e non è mai accaduto nei precedenti casi storici che il massimo si sia formato oltre la 29° candela.
Eravamo già un poco in ritardo e stasera penso abbiano accelerato per quello.

Ora il minimo si dovrebbe formare fra 7-8 sedute.

Poi secondo me si dovrebbe proseguire con 10-15 sedute di poco rimbalzo, sostanzialmene sedute che si annullano l'una con l'altra a forte volatilità. E successivamente altre 18 sedute di ribasso, con una lingua finale tra il 14 e il 25 novembre.
Ma vedremo meglio strada facendo.

Ultima modifica:
Quindi ricapitolando secondo me, e potrei fornire delle prove dettagliate, mancano una 40 tina di sedute alla partenza del famigerato annuale. Che poi più che annuale vero e proprio è la ripartenza del ciclo 170, il ciclo da 8 mesi.

Guardando anche l'euro con gli oscillatori si vede che il mensile ha bisogno di arrivare almeno ad ottobre se non novembre.

E l' STC giornaliero sugli indici non si scarica certo con 8 sedute. Ce ne vuole perchè venga giù in basso ..... quindi l'annuale non parte fra 8 sedute.

4 prove :

- schaff troppo alto
- ciclicità 170 da rispettare, da Marzo a Novembre
- euro deve finire di scaricare
- casi simili del passato

Tengo presente le date 14 e 25 Novembre, là in mezzo potrebbe formarsi una lingua di 10 sedute con una falsa partenza.

Allegati

• Daxshaff.jpg
    Daxshaff.jpg
    115,7 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
Sul nostro Futse potrebbe essere così, arrivo a 12000 tra 7-8 sedute.
Rimbalzo di 10-15 max sedute, e poi giù verso il centro della terra, dove ?

difficile dirlo ora, io penso sui 9800-10000.

Certo sarebbe un po' catastrofica come cosa ..... fa un po' impressione .....

Se seguissi i casi passati per SP500 mi uscirebbe un target a 920 punti per il 25 Novembre, altro che 1000.

Mah ... andiamo per gradi.

CIELI BLU :D

Ultima modifica:
–USA: FED CONFERMA TASSI VICINO A ZERO FINO A META’ 2013

Quindi il prossimo 4 anni parte a metà 2013 ?
Marzo 2009 - Luglio o Novembre 2013 ?

E come sarà un ciclo economico nuovo, con tassi in crescita ? Mai visto.
Però sarebbe il meno peggio possibile, perchè prima o poi dovranno alzarli ' sti benedetti tassi, e ora non possono, quindi non gli resta che alzarli quando il ciclo quadriennale riparte, appunto a metà 2013.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto