Un dilettante allo sbaraglio

ciao giambel ben tornato.
ma infatti si è rivelata esatta la tua previsione.

.......purtroppo......comincio ad essere stanco di questa situazione..........perchè di fronte a problemi che cominciano a diventare seri si continuano a fare provvedimenti poco seri.......

lo ripeto da una vita quando ci saranno questi 3 provvedimenti allora potremmo parlare di un futuro...

1 ritorno della sovranità monetaria agli stati
2 separazione tra banche tradizionali e banche d'affari
3 .....................................................................

il provvedimento numero 3 lo lascio alla libera fantasia di ognuno di noi che è sempre meglio dei provvedimenti attuali............

Poco fa ho aperto un altro piccolo long su SP500, oltre a quello sul Dax, ma ho i 2 euro short, quindi nel complesso la posizione è come fosse circa flat.
Questo perchè siamo in prossimità del dato e vedo di proteggermi.

Penso che il livello dove stiamo ora sugli USA sia difficile che venga rotto oggi, parto di indice, magari il futures potrà farlo ora, non so.
Ma statisticamente questo livello non l'hanno mai rotto al primo colpo sull'indice.
Dovrebbe essere il minimo di giornata.
Però nelle prox giornate, magari anche da domani possono romperlo benissimo.

Se dovessi spararla ora mi aspetterei 6-7 ore di lenta risalita.

Ciao Lud a me sembra che qui in Europa siamo facendo un T+1 a 3 tempi, quindi composto da 3 t-1. Il secondo dovrebbe chiudersi domani. Questa è la mia impressione.

Ciao Lud a me sembra che qui in Europa siamo facendo un T+1 a 3 tempi, quindi composto da 3 t-1. Il secondo dovrebbe chiudersi domani. Questa è la mia impressione.

Ciao nonsoniente (ci credo poco :D)
praticamente quello a cui ho sempre pensato fin da ......... 1 mese fa, mensile diviso in 3 parti da 11-12 ciascuna.
Potrebbe essere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto