Un dilettante allo sbaraglio

Penso che il livello dove stiamo ora sugli USA sia difficile che venga rotto oggi, parto di indice, magari il futures potrà farlo ora, non so.
Ma statisticamente questo livello non l'hanno mai rotto al primo colpo sull'indice.
Dovrebbe essere il minimo di giornata.
Però nelle prox giornate, magari anche da domani possono romperlo benissimo.

Se dovessi spararla ora mi aspetterei 6-7 ore di lenta risalita.

Ciao Lud a me sembra che qui in Europa siamo facendo un T+1 a 3 tempi, quindi composto da 3 t-1. Il secondo dovrebbe chiudersi domani. Questa è la mia impressione.

Ciao Lud a me sembra che qui in Europa siamo facendo un T+1 a 3 tempi, quindi composto da 3 t-1. Il secondo dovrebbe chiudersi domani. Questa è la mia impressione.

Ciao nonsoniente (ci credo poco :D)
praticamente quello a cui ho sempre pensato fin da ......... 1 mese fa, mensile diviso in 3 parti da 11-12 ciascuna.
Potrebbe essere.

Chiuso long su Dax, tengo solo quello su SP500 al momento.
E chiuso uno short su euro, poco fa.

Mi rimane uno short su euro e un long su SP500, oltre al solito certificato short Dax.
Alleggeriamo un attimo le posizioni, vediamo che fanno.

Ultima modifica:
Lud, buon pomeriggio.
Sono passato alla cassa con lo sh DAX e MIB.
Ci riproviamo da sopra, che dici???

Intanto il problema è sempre quello, per me.....incastrato lg!!! Quanto lossare della marea di levmib che oramai mi valgono un quaz...? io sarei per liquidare (con INTENSO DOLORE::::) più della metà se mi fa il regalo di risalire poco poco....e reverso shDAX

A proposito, io uso (per sh il dax ovviamente)
FR0010869495DAX2SETF LYXOR DAILY SHORTDAX X2

ma che mi dite di questo sotto, si può usare?
LU0292106753XSSXETF DB X-TRACKERS DJ EURO 50 SHORT

Infine, perdonate la lunghezza del post, per stare SH su euro contro USD uso
JE00B3QQ4551EUS3ETN 3X LONG USD SHORT EURcontroindicazioni??? c'è qualcuno che ha maggiore esperienza ?

GRAZIE, torno silente.

Ultima modifica:
Lud, buon pomeriggio.
Sono passato alla cassa con lo sh DAX e MIB.
Ci riproviamo da sopra, che dici???

Intanto il problema è sempre quello, per me.....incastrato lg!!! Quanto lossare della marea di levmib che oramai mi valgono un quaz...? io sarei per liquidare (con INTENSO DOLORE::::) più della metà se mi fa il regalo di risalire poco poco....e reverso shDAX

A proposito, io uso (per sh il dax ovviamente)
FR0010869495DAX2SETF LYXOR DAILY SHORTDAX X2

ma che mi dite di questo sotto, si può usare?
LU0292106753XSSXETF DB X-TRACKERS DJ EURO 50 SHORT

Infine, perdonate la lunghezza del post, per stare SH su euro contro USD uso
JE00B3QQ4551EUS3ETN 3X LONG USD SHORT EURcontroindicazioni??? c'è qualcuno che ha maggiore esperienza ?

GRAZIE, torno silente.

Guarda:

NL0009871987

Users who are viewing this thread

Back
Alto