uscito amke io grazie di cuore lud sei un mostro
vorrei rientrare ancora ....speriamo in un buon rimba e di prenderlo
ci ao fenomeno![]()
ciao Lud, io, come ti accennai settimana scorsa, sn ancora dentro![]()
scusa ludwigi non sò se hai già risposto a questa domanda: quali indicatori usi per prevedere l'andamento dei giorni a venire? cioè come fai a dire per i prossimi 7-8 giorni si scende? grazie
Cmq ora non pensiate che siano 7 giorni tutti giu e tutti come oggi, quando dico 7 giorni giu è un modo veloce per dire che mi aspetto il minimo fra 7 giorni, in mezzo possono fare tutti i rimbalzi che vogliono.
Dicevo oggi pomeriggio che non mi aspettavo una simile velocità di caduta, quindi ora essendo in anticipo faranno sicuramente un bel rimbalzone in mezzo. Ho già una buona idea di come andranno le cose, poi la verità ....
Sai dosare la suspence meglio di HitchcockCmq ora non pensiate che siano 7 giorni tutti giu e tutti come oggi, quando dico 7 giorni giu è un modo veloce per dire che mi aspetto il minimo fra 7 giorni, in mezzo possono fare tutti i rimbalzi che vogliono.
Dicevo oggi pomeriggio che non mi aspettavo una simile velocità di caduta, quindi ora essendo in anticipo faranno sicuramente un bel rimbalzone in mezzo. Ho già una buona idea di come andranno le cose, poi la verità ....
Ciao.Sp500 a 4h: