Un dilettante allo sbaraglio

Sai dosare la suspence meglio di Hitchcock:lol::lol::lol:

eh sì, il trucco lo svelo almeno dopo il numero :lol::lol::lol:
e non adrebbe nemmeno svelato ....

il fatto è che per spiegare bene da dove deriva la convinzione che possa andare in un certo modo, dovrei fare un discorso con molti grafici e spiegato dettaglio per dettaglio, che mi ci vorrebbero almeno 2 ore

mi fa proprio piacere che almeno qualcuno guadagni, perchè a leggere sui forum sembra tutta una disgrazia.

Attenti che domani molto probabile che si scende ancora. Quindi non fatevi trovare impreparati. Io sto solo aspettando il momento buono per ritornare dentro, fra poco o in serata.

mai stato piu semplice guadagnare...nn potendo seguire vengo a leggere a pranzo e a cena e trovo istruzioni x buon uso:lol:

io son stato bravo solo a capire ke sei super....ma il resto poca fatica...

spero x me ke resisti perke in un forum ce esempre un po d invidia e lo sciacallo e sempre dietro l angolo:D

nn mollare mai...ciao lud;)

le ipotesi possono essere plausibili ribasso fino al 29 dritti sparati e rimb tecnico fino al set 10-14 ott con parte finale del set up con up e dow violenti...da li si ridiscende fino a circail 24-25- 11 e ripartenza annuale. oppure ,domani si scende.rimbalzo lunedi-martedi,e chiusura dow venerdi,poi sempre ripartenza per 10 14 ottobre e poi a discendere fino novembre.,nn so chiedo a te quale delle 2 vedi meglio

questa è perfetta secondo me, rimbalzo anche molto forte, fino a martedì mezza giornata, poi giu il resto della settimana e termina questo discorso.
Poi parte il discorso di ottobre 10-15 sedute circa, poi si torna a scendere fino a metà novembre.

Ultima modifica:
Sì vabbè adesso fanno ridere, vado a vedere il tg che è meglio, fra poco risalgono veloci per me.
2 minimi sul 15 poi un minimo più profondo e poi su.

sai lud .siccome e' perfetto il tragitto,puo' essere che ci freghino e partano prima,sensazione nulla di piu'

no no il percorso torna così, ho almeno 3 controprove.
Non facciamoci ingannare, probabilmente domani dovranno scendere fin giu vicino a quota 1100 su SP500.

Cmq stiamo attenti.

Ora sono sempre long sul Dow, con 2 posizioni.
Vorrei entrare short sull'euro innanzitutto.

Cmq con le chiusure si ragiona meglio
Magari stasera se riesco posto un po' di grafici per descrivere la situazione.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto