Un dilettante allo sbaraglio

Domani sul Futse mi aspetterei almeno i 13000, ma potrebbe arrivare a 12800.

Per un discorso di simmetria sul famoso "mattoncino", se SP500 sono già in fondo, domani sul fondo ci arriva pure il nostro. Il nostro ha la stessa costruzione ma inclinata negativamente.
Quindi area 13000 o meno.

Eccoloooooo ..... è arrivata la cavalleria ...... :D
Ora faranno entrare tutti long, perchè il 99% sono convinti che si rimbalza, e domani zac giu di nuovo :D

senza polemiche ---indicare il valore di entrata credo possa sempre servire oltre che snellire il lavoro del padrone di casa

mi scuso x imtromissione

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 22 20.26.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 22 20.26.gif
    39,7 KB · Visite: 161
ciao redbalck...ecco aggiornamento sp500....direi che il muro a 1220 (con la nuvola viola) ha retto quindi ora supporti sulla trend e poi giu' fino a 1100...all'insu' short stop da superare a 1205

aggiornamento prima della chiusura, la candela delle 18 ha rotto il canale al ribasso, ora si vede chiaramente un testa spalle ribassista con target 1000-1030 (certo che se questo si avvera non so veramente dove sprofonderemo noi..:titanic:)....vedremo...short stop da superare 1170...

1316716695sp500.gif

da stamattina alle 10 tutto short, levdax da 26,50 e ftsmib da 13700....indicatori short senza divergenze...

[/QUOTE]

alla fine ennesimo crollo, tutto short levdax da 26,50, ftsmib da 13700....in entrambi i casi leggere divergenze positive su indicatori, una specie di rimbalzo domani dovrebbe esserci...

levdax

1316716934etfdaxlevlyx.png

ftsmib

1316716951ftsemibindex.png

Ma se uno volesse andare di xbear nei restanti 7 giorni, sbaglio o non si può fare? Partendo dal presupposto di non avere posizioni long da hedgiare.
Non è vietato lo short su indice e i relativi etf fino a fine settembre?
Comunque per gli altri titoli che non siano bancari e indice, lo short è consentito, o sbaglio?
Voi cosa utilizzate per andare short sul nostrano?
Sul dax lo shortdax x2 si può usare o rientra nel divieto di short relativo anche alla Germania?

Ultima modifica:
Chiusi i long in leggero gain, flat.

Nessuna operazione in loss.
Anche se la capacità non si misura certo da questo, ma dalle tante piccole perdite, applicando stop loss e lasciando correre i guadagni per fare grandi guadagni.

Ultima modifica:
Non mi pare che Xbear sia chiuso. Io vedo dei volumi decenti e la piatta (che però è americana) non mi fa storie. Le piatte italiane lo hanno bloccato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto