Un dilettante allo sbaraglio (5 lettori)

ciaox2003

Nuovo forumer
Chi segue l'euro vada a guardare il giornaliero D1 su MT4, la media passa a 1.3550 circa, e ha trovato ostacolo giustamente su quella (completando il testa-spalle indicato ieri ...). L'oscillatore ha appena iniziato la discesa, discesa che da una stima impiega 6-7 giornate a completarsi.

Una perfezione incredibile, hanno completato il testa-spalle rialzista andando a sbattere contro la media daily.
Quindi direi che molto molto difficilmente l'euro salirà sopra 1.3550.

ma scusami Lud..io vedo su D1 STC schiacciato in basso..è settato 23,50,10
mentre la media Hull 15,3,0...vanno bene così?..non mi trovo scusami se te lo chiedo..ma STC...dove sta a te?
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Questo un patter frattale (credo .... ho seguito un video corso ieri sera :D) ...

il minimo della candela è 1,3473 ... se viene rotto è comferma dello short :up:

SE invece rompe i 1,3560 sarebbe long ....

sì ma a 1.3550 c'è la media del D1 che lo blocca, con oscillatore già in discesa, la vedo molto difficile la salita ....
weekly e mensile già short con oscillatori non scarichi, ma solo a metà strada.
 

ludwigii

Forumer storico
Dunque se tutto fosse perfetto il Dax dovrebbe andare velocemente a 4800-4900.
Ricordate la costruzione principale su USA che viene replicata con la stessa forma ma inclinazione negativa sugli indici europei ?
Allora se ieri gli USA sono giunti là in basso nella costruzione, il fedele cagnolino DAX dovrebbe fare altrettanto e andare sulla congiugente i minimi o nei pressi.


Intanto siamo a 14 candele da 30.
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Ecco l'aggiornamento dopo 5 minuti dello stesso grafico.

Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....

va su oscillatori - colore - larghezza
 

Users who are viewing this thread

Alto