Un dilettante allo sbaraglio

Il cedimento di poco fa è dovuto alla rottura del minimo del giornaliero. Quindi chi aveva impostato uno stop sul minimo sperando in un rimbalzo più corposo, è fuggito facendo precipitare i prezzi.

Ecco l'aggiornamento dopo 5 minuti dello stesso grafico.

Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....

L'oscillatore ha iniziato a cedere.

Sempre DAX ORARIO, ogni ora una candela.

P.S. Scrivo in modo elementare in modo che possa capire qualcosa anche chi non sa nulla.

Allegati

• Daxorario.jpg
    Daxorario.jpg
    133,7 KB · Visite: 144
Sulla botta precedente ho preferito chiudere lo short dax, vista la botta ....

Questo non avrebbe motivo, visto che è iniziata la discesa.
Ma c'è il 5 MIN in basso da un bel po' e potrebbero approfittarne per farlo salire, sul rimbalzo.

Ultima modifica:
Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....

.

Io ho modificato direttamente lo script dell'oscillatore, così non c'è bisogno di impazzire ogni volta. Questa sera te lo mando ;)

Il rimbalzo come dicevo ieri e come ho anche argomentato nella lunga analisi di stanotte, dovrebbe partire lunedì, 1 giornata e mezza.
Questa è la cosa preferibile. Poi il resto della settimana di nuovo short.

Messaggi n° 6438-6442.

Ultima modifica:
La mia posizione ora è 2 short su euro e 1 su Dax.
Ho chiuso 1 short su euro e 1 su Dow. Non voglio espormi troppo.

buongiorno...scusami Lud..posso cheiderti se ..il minimo..su Eur Usd che prevedi..e per stasera o per l'apertura di Wall Street..e poi ci sarà un rimbalzo?...cioè ci possimao mettere long..fino a martedì pomriggio a partire piu o meno da stasera?..dalla chiusura?
volevo chiedere se mi indichi gentilmente a che pagina si trovano quegli altri indicatori che utlizzi sotto...chande e ..l'altro...poi avendo anche prorealtime gratuita volevo cercare quelli per questa piattafroma..ma li vedo solo daily...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Io sono già short, con 3 posizioni su euro e 1 su Dow.

Buongiorno....

Lud è un piacere tornare a casa alle 3 di notte e leggere i tuoi post....
Vedo che la notte c'è parecchia gente sveglia in giro...:D

Ho chiuso il long preso al volo ieri sera a 13.500...
Il resto rimane sh....incremento a 13.850 se me lo prende....

Adesso devo spegnere tutto.....tolgono la corrente nel palazzo x 1'ora....

A dopo

Stavo inviando il mex ed è saltata la corrente....

Users who are viewing this thread

Back
Alto