Un dilettante allo sbaraglio (7 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Il Dax in questo momento si è deciso a dare un segnale.

Grafico ORARIO, oscillatore ai massimi da un bel po' di ore e solo poco fa i prezzi hanno perforato la media e si sono portati al di sotto.
Mentre prima trovavano supporto sulla media.
Primo segnale che qualcosa forse sta cambiando.
Se la chiusura della candela oraria sarà sotto la media i prezzi inizieranno a sostare stabilmente sotto la media, e la discesa dovrebbe iniziare.

Questa è la logica poi ci sono le eccezioni sempre.

Io fino dall'apertura guardavo questo e aspettavo ovviamente questo momento.
 

Allegati

  • Daxorario.jpg
    Daxorario.jpg
    130,4 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Nel frattempo nei 5 min in cui preparavo il grafico sopra (ed ho pure sbagliato a postarlo :D perchè ho troppi doppioni con lo stesso nome sul pc) hanno accelerato.
 

ludwigii

Forumer storico
Il cedimento di poco fa è dovuto alla rottura del minimo del giornaliero. Quindi chi aveva impostato uno stop sul minimo sperando in un rimbalzo più corposo, è fuggito facendo precipitare i prezzi.
 

ludwigii

Forumer storico
Ecco l'aggiornamento dopo 5 minuti dello stesso grafico.

Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....

L'oscillatore ha iniziato a cedere.

Sempre DAX ORARIO, ogni ora una candela.

P.S. Scrivo in modo elementare in modo che possa capire qualcosa anche chi non sa nulla.
 

Allegati

  • Daxorario.jpg
    Daxorario.jpg
    133,7 KB · Visite: 129

ludwigii

Forumer storico
Sulla botta precedente ho preferito chiudere lo short dax, vista la botta ....

Questo non avrebbe motivo, visto che è iniziata la discesa.
Ma c'è il 5 MIN in basso da un bel po' e potrebbero approfittarne per farlo salire, sul rimbalzo.
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....

.


Io ho modificato direttamente lo script dell'oscillatore, così non c'è bisogno di impazzire ogni volta. Questa sera te lo mando ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto