Un dilettante allo sbaraglio

Il rimbalzo come dicevo ieri e come ho anche argomentato nella lunga analisi di stanotte, dovrebbe partire lunedì, 1 giornata e mezza.
Questa è la cosa preferibile. Poi il resto della settimana di nuovo short.

Messaggi n° 6438-6442.

Ultima modifica:
La mia posizione ora è 2 short su euro e 1 su Dax.
Ho chiuso 1 short su euro e 1 su Dow. Non voglio espormi troppo.

buongiorno...scusami Lud..posso cheiderti se ..il minimo..su Eur Usd che prevedi..e per stasera o per l'apertura di Wall Street..e poi ci sarà un rimbalzo?...cioè ci possimao mettere long..fino a martedì pomriggio a partire piu o meno da stasera?..dalla chiusura?
volevo chiedere se mi indichi gentilmente a che pagina si trovano quegli altri indicatori che utlizzi sotto...chande e ..l'altro...poi avendo anche prorealtime gratuita volevo cercare quelli per questa piattafroma..ma li vedo solo daily...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Io sono già short, con 3 posizioni su euro e 1 su Dow.

Buongiorno....

Lud è un piacere tornare a casa alle 3 di notte e leggere i tuoi post....
Vedo che la notte c'è parecchia gente sveglia in giro...:D

Ho chiuso il long preso al volo ieri sera a 13.500...
Il resto rimane sh....incremento a 13.850 se me lo prende....

Adesso devo spegnere tutto.....tolgono la corrente nel palazzo x 1'ora....

A dopo

Stavo inviando il mex ed è saltata la corrente....

Chi segue l'euro vada a guardare il giornaliero D1 su MT4, la media passa a 1.3550 circa, e ha trovato ostacolo giustamente su quella (completando il testa-spalle indicato ieri ...). L'oscillatore ha appena iniziato la discesa, discesa che da una stima impiega 6-7 giornate a completarsi.

Una perfezione incredibile, hanno completato il testa-spalle rialzista andando a sbattere contro la media daily.
Quindi direi che molto molto difficilmente l'euro salirà sopra 1.3550.

Ultima modifica:
Ecco l'aggiornamento dopo 5 minuti dello stesso grafico.

Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....

L'oscillatore ha iniziato a cedere.

Sempre DAX ORARIO, ogni ora una candela.

P.S. Scrivo in modo elementare in modo che possa capire qualcosa anche chi non sa nulla.
lud buon giorno per aumentare il spessore della media di hul , prova con il signal line trovi larghezza clicca soppra si apre e modifica . non so se intendevi questo. ciao

Questo un patter frattale (credo .... ho seguito un video corso ieri sera :D) ...

il minimo della candela è 1,3473 ... se viene rotto è comferma dello short :up:

SE invece rompe i 1,3560 sarebbe long ....

Allegati

• 2011-09-23_121604.jpg
    2011-09-23_121604.jpg
    28,7 KB · Visite: 302
buongiorno...scusami Lud..posso cheiderti se ..il minimo..su Eur Usd che prevedi..e per stasera o per l'apertura di Wall Street..e poi ci sarà un rimbalzo?...cioè ci possimao mettere long..fino a martedì pomriggio a partire piu o meno da stasera?..dalla chiusura?
volevo chiedere se mi indichi gentilmente a che pagina si trovano quegli altri indicatori che utlizzi sotto...chande e ..l'altro...poi avendo anche prorealtime gratuita volevo cercare quelli per questa piattafroma..ma li vedo solo daily...

ho appena scritto sopra quello che penso dell'euro, cioè che non va sopra 1.3550 perchè è impedito dalla media giornaliera.
L'oscillatore daily ha appena iniziato a scendere.

Certo un rimbalzo è possibile, ma bisogna anche vedere da dove partità ....

Ecco l'aggiornamento dopo 5 minuti dello stesso grafico.

Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....

L'oscillatore ha iniziato a cedere.

Sempre DAX ORARIO, ogni ora una candela.

P.S. Scrivo in modo elementare in modo che possa capire qualcosa anche chi non sa nulla.
ciao Lud,
sono uno di quelli
seguo per il cross euro dollaro
mario

Users who are viewing this thread

Back
Alto