La mia posizione ora è 2 short su euro e 1 su Dax.
Ho chiuso 1 short su euro e 1 su Dow. Non voglio espormi troppo.
Buongiorno a tutti.
Io sono già short, con 3 posizioni su euro e 1 su Dow.
lud buon giorno per aumentare il spessore della media di hul , prova con il signal line trovi larghezza clicca soppra si apre e modifica . non so se intendevi questo. ciaoEcco l'aggiornamento dopo 5 minuti dello stesso grafico.
Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....
L'oscillatore ha iniziato a cedere.
Sempre DAX ORARIO, ogni ora una candela.
P.S. Scrivo in modo elementare in modo che possa capire qualcosa anche chi non sa nulla.
buongiorno...scusami Lud..posso cheiderti se ..il minimo..su Eur Usd che prevedi..e per stasera o per l'apertura di Wall Street..e poi ci sarà un rimbalzo?...cioè ci possimao mettere long..fino a martedì pomriggio a partire piu o meno da stasera?..dalla chiusura?
volevo chiedere se mi indichi gentilmente a che pagina si trovano quegli altri indicatori che utlizzi sotto...chande e ..l'altro...poi avendo anche prorealtime gratuita volevo cercare quelli per questa piattafroma..ma li vedo solo daily...
quindi ..short a manetta su euro...sino a stasera..ovviamente
ciao Lud,Ecco l'aggiornamento dopo 5 minuti dello stesso grafico.
Mi spiace che non si vede quasi per nulla la media di Hull qui, che è la cosa più importante, purtroppo non si riesce a impostarla in modo che rimanga più di maggior spessore. Non ho ancora capito come fare ....
L'oscillatore ha iniziato a cedere.
Sempre DAX ORARIO, ogni ora una candela.
P.S. Scrivo in modo elementare in modo che possa capire qualcosa anche chi non sa nulla.